Pagina 25 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini/oggetti SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 3 gennaio 2024, 19:39
da giammacabrio
Anche in Panini Figurine noi c'eravamo

ne ho rimediate un po' e le ho incorniciate ...
Re: COLLEZIONE privata modellini/oggetti SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:25
da vincz
Belle! Molto belle!

Re: COLLEZIONE privata modellini/oggetti SAAB [Foto][Video]
Inviato: domenica 28 gennaio 2024, 14:09
da giammacabrio
Saab 99 limousine del 1976
Re: COLLEZIONE privata modellini/oggetti SAAB [Foto][Video]
Inviato: domenica 28 gennaio 2024, 17:45
da throll
Un giorno busseró alla tua porta ...per una visita guidata...

Re: COLLEZIONE privata modellini/oggetti SAAB [Foto][Video]
Inviato: domenica 28 gennaio 2024, 22:57
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini/oggetti SAAB [Foto][Video]
Inviato: martedì 6 febbraio 2024, 22:37
da giammacabrio
Saab 900 della polizia....... e chi scappava con questa che ti inseguiva negli anni 90
Dalla Francia direttamente in vetrina a Rimini assieme alle altre
Re: COLLEZIONE privata modellini/oggetti SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2024, 0:18
da autoeconomo
Riesci a scovare sempre pezzi rari, complimenti per la collezione

Re: COLLEZIONE privata modellini/oggetti SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 14 febbraio 2024, 11:13
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:50
da GheSo
Che sogno!!
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: lunedì 26 agosto 2024, 22:00
da giammacabrio
Nuovi arrivi
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: lunedì 26 agosto 2024, 22:05
da giammacabrio

per non dimenticare un po' di Saab
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: martedì 27 agosto 2024, 13:04
da HENRY
Grande!

Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: lunedì 7 ottobre 2024, 22:08
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: martedì 8 ottobre 2024, 10:35
da AmuroV6
Giammacabrio, complimenti hai una collezione incredibile a 360°!!! Praticamente un piccolo museo
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: martedì 8 ottobre 2024, 11:00
da giammacabrio
Grazie
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2024, 20:03
da giammacabrio
Io sono pronto per il prossimo Rally

Saab & Scania
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2024, 21:47
da autoeconomo
WOW! Bellissima la bisarca con le Saab!

Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: giovedì 10 ottobre 2024, 9:48
da HENRY
Bellissima!

Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: giovedì 10 ottobre 2024, 20:24
da throll
Ancora complimenti giamma, sei un mito
Re: COLLEZIONE privata SAAB By Giammacabrio
Inviato: domenica 20 ottobre 2024, 16:52
da giammacabrio
Nuova vetrina per modellini 1.18/24 e oggetti originali Saab