Pagina 25 di 32

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: lunedì 20 febbraio 2017, 19:10
da Fedesh
Signori il topic si può chiudere...abbiamo il Saab-movie definitivo: A man called Ove.
Viene raccontata la vita di un burbero anziano e TUTTO il film fa leva sulla sua smodata passione per le Saab trasmessagli da suo padre (bellissima la scena in cui entrambi lavorano sul motore di una 92). Durante il film si vedono quasi tutti i modelli prodotti dalla 92 alla 9-3NG, l'ho visto ieri sera in lingua originale (svedese) con sottotitoli ed ho scattato qualche foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Simpaticissima la scena in cui va in discordia con il vicino perché lui guida una Volvo...e quando decide di riappacificarsi, questo si presenta in BMW :D :D
Ve lo consiglio a prescindere dal fatto che sia Saab-centrico....ha una storia di fondo bellissima :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 10:26
da vincz
Cercherò di vederlo sicuramente! È anche abbastanza recente, del 2015!

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 10:38
da vinsempre
:surp: :surp: :surp: :surp:


Dove si può trovare????

Solo lingua svedese sottotitolata in italiano?

Oppure anche in inglese?

Oppure anche in italiano?

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 10:53
da Fedesh
Niente inglese, niente italiano...solo Svedese, ma si trova senza problemi sottotitolato :))
E poi è bello sentir pronunciare "Soob" :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 11:01
da Lucantropo
Trailer, dove di Saab se ne vedono poche però.


Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 11:05
da Fedesh
Già, il trailer non rende per nulla giustizia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 11:26
da vincz
No, non voglio vedere il trailer...troppi "spoiler". ... altrimenti mi rovino la sorpresa :)) :))

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 11:43
da MarchinoLaPeste
Simpatica informazione... io l'ho già... "prelevato". Stasera visiono :8

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 11:43
da Lucantropo
Comunque, non so se fosse già stato detto, ma nel Caso Spotlight si vedono due c900, prima una Coupé bordeaux e poi una Cabrio verde con interni panna.

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2017, 7:35
da TurboSwed
Come fare per vederlo?? Si trovano solo i trailer....

Sono curioso come una Renna di Babbo Natale....

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2017, 19:54
da Fedesh
Ti ho inviato un MP :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 10:13
da Lucantropo
Me lo mandi anche a me ? :))

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 18:49
da autoeconomo
Anche a me, anche a me :)) :))

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 20:29
da Fedesh
:D :D arrivano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 23 febbraio 2017, 22:47
da autoeconomo
Grazie mille!

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: venerdì 24 febbraio 2017, 9:28
da HENRY
Lo voglio pure iooooo......... :(

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 16 aprile 2017, 23:59
da vincz
Nel film "Il Mistero di Ragnarok" trasmesso un Rai 4, il protagonista (archeologo) in alcune scene iniziali è alla guida di una Saab 99 di colore marroncino chiaro

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: lunedì 17 aprile 2017, 22:27
da luro62
Nel nuovo film Lasciati Andare con Toni Servillo l'auto del protagonista e' una Saab 900

Re: RE: Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: venerdì 28 aprile 2017, 21:24
da Gio68
Lucantropo ha scritto:Ieri sera sono andato al cinema a vedere Adaline (bellissimo film fra l'altro secondo me) e uno dei due protagonisti guida una c900 Cabrio Blu.

L'auto viene mostrata più volte in una parte del film e SAAB viene persino citata esplicitamente :)

Mentre la protagonista guida a tutta birra sul Golden Gate di San Francisco l'altro protagonista (e proprietario dell'auto) seduto sul sedile del passeggero esclama:"Hey, guarda che non si sono mai viste Saab nella Daytona".. :D

E pochi minuti dopo.. si fermano a dare un passaggio alla sorella del protagonista che salendo in auto domanda:"Sempre con la Saab eh!?"


Veramente un piccolo tributo perché all'auto è stata data una parte nel film ed è stata "umanizzata" essendo oggetto di discussione da parte dei protagonisti.. peccato solo che poi faccia, come spesso accade, una brutta fine.. :naive:
Era ieri sera su canale5
bel film...ma la Saab.....ancora di più!!
ImmagineImmagine

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 21:22
da beyoung93
Serie televisiva francese "Candice Renoir" stagione terza, episodio 9, appare per più di trenta secondi una bellissima :l Saab sporthatch 93NG colore nero, motorizzazione 2.0t