Pagina 28 di 32
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: venerdì 20 dicembre 2019, 12:15
da MarchinoLaPeste
:§
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: martedì 17 marzo 2020, 20:45
da throll
Pubblicità ALLIANZ che passa in questi giorni...anche stravolta non si smentiscono: dopo la povera 9.3 ng cabrio che perdeva i pezzi..ora una C 900 cabrio bianca in panne sul viadotto con tanto di fumo dal cofano..
https://youtu.be/_1HZSCmCzE8
Dal minuto 00.10
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: venerdì 20 marzo 2020, 20:12
da luro62
Pero quella che cade sui pattini merita.
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 23 marzo 2020, 8:50
da AlexVE
In questi giorni che sono ai domiciliari, mi sto ripassando film telefilm serie di tutti i tipi, sto guardando oltre al per me TOP Starsky and Hutch , anche il mitico Renegade, ci sono parecchie belle Saab in tutti i film e telefilm USA. In questi telefilm si vedono ovviamente molte Saab anni 70/80
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: giovedì 2 aprile 2020, 19:14
da MarchinoLaPeste
Serie Netflix "Vis a Vis", dei pericolosi criminali arabi usano una 9-3OG nera 5 porte...

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: domenica 12 aprile 2020, 21:32
da beyoung93
La settimana scorsa su SKY hanno mandato il Film Thriller "La settima musa" per la regia di Jaume Balaguerò e ci sono molte scene in cui il protagonista viaggia a bordo di una bellissima SAAB 900 Coupè scura
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 13 aprile 2020, 10:28
da Lucantropo
Nella serie Tales from the Loop (Prime Video) c'è un episodio (credo o il 4 o il 5) dove si vede molto bene in primo piano una c900 flat nose 2 porte, su cui la protagonista dell'episodio fra l'altro sale in piedi sul tetto in una scena alquanto bizzarra...
Nell'ultimo episodio, si vede sullo sfondo un personaggio arrivare a bordo di una 9-5OG Wagon.
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 13 aprile 2020, 10:51
da Fedesh
Il mio sfondo del pc al lavoro è preso da lì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 13 aprile 2020, 12:57
da Danny33
l'ho visto, semplicemente splendido come film, e l'auto viene usata per l'intero film essendo del protagonista, dove ci fuma pacchetti e pacchetti di sigarette ...lo consiglio
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 13 aprile 2020, 13:01
da Danny33
Vi consiglio anche in Viaggio con Adele, dove l'auto protagonista del film è di un mio conoscente, saab 900 turbo cabrio rossa.
Il film è interamente girato a bordo di una Saab Cabrio, merita
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 13 aprile 2020, 14:17
da MarchinoLaPeste
La famosa 900 autografata invenduta, ops... in vendita da una vita

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 13 aprile 2020, 14:18
da Danny33
Si quella, però il film è carino
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: martedì 14 aprile 2020, 10:13
da Lucantropo
Fedesh ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 10:51
Il mio sfondo del pc al lavoro è preso da lì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però questa scena non me la ricordo nel girato...

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: martedì 14 aprile 2020, 10:21
da Fedesh
Fa parte di un album di immagini fatte credo per pubblicizzarlo, non sono prese dalle scene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: martedì 14 aprile 2020, 19:58
da luro62
Ieri sera nella puntata di Montalbano "Gatto e cardellino" del 2002 due Saab una 95 e una 93.
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: domenica 19 aprile 2020, 23:18
da vinsempre
TI PRESENTO I MIEI anno 2000
Esilarante commedia con Ben Stiller e Rober De Niro che sicuramente avrete visto
Entra in scena una bella 9000 prima serie, frontale piatto

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 20 aprile 2020, 10:13
da Danny33
Consiglio anche la fiction SPOSAMI, si trova anche in streaming su RAI PLAY, sono sei episodi, ed il protagonista usa molto spesso la saab in questione. 900 EP 1992, aero coupe nera, che si trova dal concessionario carrozziere che sta facendo i lavori di restauro della mia.
Pubblico delle foto, la prime due inerenti all'auto nelle riprese del film, e la rimanenti foto dove si trova adesso.
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: lunedì 20 aprile 2020, 20:48
da Fedesh
Una mia amica mi ha fatto conoscere sta canzone.
https://youtu.be/rCMMaLhsIcg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: mercoledì 29 aprile 2020, 22:04
da vinsempre
LOVING PABLO 2017
(In italiano: Escobar il fascino del male)
Una c900 coupè all’inizio del film
(Immagini prese sul web e dal trailer)
Re: Film/video/TV ecc... con le Saab
Inviato: giovedì 30 aprile 2020, 9:13
da Fedesh
Visto ieri sera sull’8, l’ho notata subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk