Pagina 29 di 32

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 21 maggio 2020, 22:31
da beyoung93
Nel Film " I fantasmi di Ismael" (Francia 2017) al minuto 85 e al minuto cento appare una fiammante Saab 9-3 NG cabrio colore blu scuro. :)

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 26 maggio 2020, 20:12
da enricozanettipn
Ragazzi voglio segnalarvi un bellissimo film dove una Saab 900 Cabrio Rossa fa da co-protagonista, il film in questione è kodachrome disponibile e prodotto da Netflix, è il racconto di un Road-Trip a bordo appunto di una bellissima Saab Classic dove un fotografo sul punto di morte intraprende questo ultimo viaggio con il figlio cercando di ripristinare il loro rapporto, per recarsi a sviluppare le ultime pellicole kodachrome prima che questo tipo di fotografia analogica esca di produzione. (Non vi spoilero altro)
Vi invito tutti a vederlo oltre che per la bellissima storia, ma sopratutto perchè la saab non è semplicemente una comparsa ma si può benissimo definire la quarta protagonista.
 ImmagineImmagine

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 1 luglio 2020, 11:32
da beyoung93
Sto guardando il Film All that divides us Amore criminale, ci sono madre e figlia che guidano una splendida Saab 900 cabrio rossa :l :l Alla guida adesso c è la sempreverde Catherine Deneuve :l

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: lunedì 6 luglio 2020, 19:41
da gila
visto kodachrome, grande saab e anche bel film !

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 19 luglio 2020, 18:35
da gila
ciao,
nel nuovo singolo di Ghali/Madame/Marracash - Defuera, viene usata, anche se non si riconosce bene, una c900 cabrio.

https://www.youtube.com/watch?v=lSMgi7SvZao

foto durante le riprese:

Immagine

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 19 luglio 2020, 20:32
da GheSo
Ho visto male o nell'ultima pubblicità della Trivago si vede una 95OG ante-restyling SW?

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: lunedì 20 luglio 2020, 9:01
da MarchinoLaPeste
Screenshot preso da scena di un episodio della seconda stagione di "Better Call Saul" (bellissima serie Netflix)

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: martedì 21 luglio 2020, 23:37
da throll
gila ha scritto:
domenica 19 luglio 2020, 18:35

ciao,
nel nuovo singolo di Ghali/Madame/Marracash - Defuera, viene usata, anche se non si riconosce bene, una c900 cabrio.

https://www.youtube.com/watch?v=lSMgi7SvZao

foto durante le riprese:

Immagine


Ma quella mi pare la tua macchina !

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 22 luglio 2020, 11:55
da gila
Si...scusate lo scempio, non lo sapevo...

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 22 luglio 2020, 13:03
da throll
Chissà perché in tanti video musicali dove c'è una cabrio..quella è una c900..🤔
Cmq nel tuo caso..per fortuna che non si riconosce il modello..😅

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 22 luglio 2020, 15:12
da gila
si si, mi raccomando, foto a solo uso interno  :))

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 2 agosto 2020, 1:09
da MarchinoLaPeste
Serie Netflix "Vis a Vis - El Oasis", episodio 4, le due protagoniste vivono in una roulotte trainata da una 9-3OG 5p:

 

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: venerdì 28 agosto 2020, 14:37
da vinsempre
Emma Marrone - Latina

Video ufficiale in uscita oggi, con una c900 cabriolet EP presente nel video :)

https://youtu.be/yHi_FH_cfk4

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: lunedì 31 agosto 2020, 10:25
da Fedesh
Ieri sera sono andato al Drive In a vedere Tenet, che come ben sapete contiene una 9-5NG (c’è una bellissima parte del film dove lei è protagonista, diversa dalla scena del trailer che conosciamo tutti).
A parte la bellissima esperienza del Drive In all’americana, è stato bello vedere un film con una Saab, seduto in una Saab. :))
Immagine

Curiosità: davanti è un’Aero, ma dietro è una Vector.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: lunedì 31 agosto 2020, 10:29
da Lucantropo
Nel film ESCOBAR - IL FASCINO DEL MALE (Netflix) con Penelpe Cruz, c'è una scena in cui si vede bene e ripetutamente una c900 Turbo flat nose nera.

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: lunedì 7 settembre 2020, 15:42
da vinsempre
Spot fresco fresco di giornata: Pandora Menorable First


In scena una c900 cabrio bianca, inquadrata dall’alto, e poi all’interno dove sfoggia un volante in legno Nardi :)

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 18 novembre 2020, 19:36
da Claudius
Ragazzi spero di non essere fuori topic, siete a conoscenza di vip che possiedono oppure hanno posseduto Saab?

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 18 novembre 2020, 21:53
da GheSo
C'era un articolo su Ruoteclassiche di Ottobre dove un vip racconta la sua storia

Ti suggerisco di leggerla


O farti socio al club

:D

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 18 novembre 2020, 22:08
da throll
Claudius ha scritto:
mercoledì 18 novembre 2020, 19:36

Ragazzi spero di non essere fuori topic, siete a conoscenza di vip che possiedono oppure hanno posseduto Saab?


Vorrai dire "che hanno posseduto SAAB.." perché al giorno d'oggi come potrebbero..almeno come auto di tutti i giorni.
Che io sappia, negli anni 80 - primi 90, la sidauto o chi per loro, proponeva a personaggi in vista le auto a prezzo "regalato" per fare in modo che il marchio divenisse status simbolo, e sicuramente con le cabrio ci sono riusciti.
Che io sappia (per sentito dire) l'aveva Vittorio Sgarbi (che gliel'hanno riempita di immondizia una notte a s.benedetto del Tronto o giù di li), linus (che lha nominata una volta in trasmissione dicendo che era sempre dal meccanico), costacurta, zenga, Gad Lerner (che disse di averla riportata indietro il giorno del ritiro perché ci pioveva dentro) e infine Paola Turci che purtroppo ha legato a quell'auto un brutto episodio della propria vita.
Di altri VIP non so.

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 17 dicembre 2020, 9:49
da HENRY
Spot natalizio con nonno provvisto di 900..... si vede di sfuggita, ma c'è...  :)

https://www.youtube.com/watch?v=V8p0Te0-zK8