Pagina 30 di 32

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: giovedì 17 dicembre 2020, 14:10
da mariw
Vista!
Bella anche la pubblicità!!! 

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2020, 11:32
da ecodrive
Nuova story di Instagram di Lewis Hamilton, dove guida una Mercedes classe S in una strada in mezzo ad un bosco e a un certo punto si trova davanti una Saab 900 in panne, che riparte con una spinta a mano del Campione.  :D
Spot politically correct, hanno fatto fare una "brutta figura" ad un marchio che non c'è più.
Non riesco a condividere il video, ma chi ha Instagram lo può vedere.

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2020, 11:58
da GheSo
Non esistendo più, nessuno li può denunciare

Che tristezza...

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 27 dicembre 2020, 20:28
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:
mercoledì 23 dicembre 2020, 11:32

Nuova story di Instagram di Lewis Hamilton, dove guida una Mercedes classe S in una strada in mezzo ad un bosco e a un certo punto si trova davanti una Saab 900 in panne, che riparte con una spinta a mano del Campione.  :D
Spot politically correct, hanno fatto fare una "brutta figura" ad un marchio che non c'è più.
Non riesco a condividere il video, ma chi ha Instagram lo può vedere.


Ne hanno fatto uno spot pubblicitario, l'ho appena visto in TV!

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2021, 22:29
da vinsempre
Il Principe cerca moglie un grande classico con Eddie Murphy......e l’occhio dove cade? :))

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 31 marzo 2021, 0:16
da GheSo
Lupin III

Quello vero

Immagine

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 31 marzo 2021, 8:14
da throll
Lupin ha sempre avuto auto non banali..
Morgan, 500, 2cv, mi pare anche la Jaguar gattone, ma la 93 ne l'ero persa!

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 31 marzo 2021, 9:02
da Lucantropo
A me sembra una 96 V4 🧐

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 31 marzo 2021, 12:13
da GheSo
throll ha scritto:
mercoledì 31 marzo 2021, 8:14

Lupin ha sempre avuto auto non banali..
Morgan, 500, 2cv, mi pare anche la Jaguar gattone, ma la 93 ne l'ero persa!


Infatti la guida Fujiko :D


Comunque, le prime serie sono un'elogio agli anni 70
Non solo le auto, ma anche i più importanti orologi dell'epoca

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 30 maggio 2021, 22:35
da vinsempre
9-5 OG Station nello spot Q8 :)



Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 30 maggio 2021, 23:13
da throll
...mi hai anticipato sul millesimo di secondo...🤣

Saab Movie

Inviato: mercoledì 9 giugno 2021, 9:50
da HENRY
Non mi sembra sia stato mai pubblicato sul Forum....  :8

https://www.youtube.com/watch?v=jJ95SIX33Xw

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 9 giugno 2021, 17:07
da Lucantropo
E' lo stesso canale di cui parlavamo qualche tempo fa. L?hanno caricato ieri ho visto. Nella descrizione c'è scritto "guardatelo in fretta prima che venga rimosso a causa del copyright"... :D  Stasera me lo guardo sulla TV.

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 9 giugno 2021, 17:36
da autoeconomo
Il video è una raccolta di spezzoni di film dove compaio Saab, carina come idea 

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 30 giugno 2021, 20:30
da Luca69

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: mercoledì 30 giugno 2021, 21:19
da GheSo
Congratulazioni al nostro socio!!

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 18 luglio 2021, 0:47
da Claudius
Sono un po' euforico perché condivido questo film che a molti è praticamente sconosciuto.
Film giapponese dal titolo "Drive my Car" che uscirà il 18 agosto, spero anche in Italia.
Candidato alla palma d'oro al festival di cannes.
Lui è un attore teatrale che ha appena perso la moglie, lei è un autista che guida una splendida Saab 900 turbo rossa, non voglio spoilerare troppo ma alcune coincidenze lì farà incontrare ed affrontare un luongo viaggio insieme che cambierà il destino di entrambi.

Comunque i giapponesi si confermano dei veri appassionati di auto, la scelta di una 900 è roba da intenditori.

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 18 luglio 2021, 12:25
da GheSo
E sembra anche un bel modello!!

Grazie per la segnalazione


Maaa...
Se deve ancora uscire, come fai a sapere queste cose?

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: domenica 18 luglio 2021, 14:24
da HENRY
Un motivo in più per andarlo a vedere! Sembra sia un ottimo film!

Re: Film/video/TV ecc... con le Saab

Inviato: lunedì 19 luglio 2021, 10:44
da Claudius
GheSo ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 12:25

E sembra anche un bel modello!!

Grazie per la segnalazione


Maaa...
Se deve ancora uscire, come fai a sapere queste cose?

Perché essendo stato presentato al festival di cannes, ho visto più di un trailer oltre che la trama.
Il film al grande pubblico, verrà presentato dal 18 agosto nelle sale cinematografiche giapponesi, spero arrivi anche da noi.

Tra l'altro,alla fine, ha vinto la palma d'oro per la migliore sceneggiatura!