Pagina 4 di 4
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 9:50
da gripen
C'è tanto di foto al topic del pranzo ad Ariccia!!!
E non ti dico niente di quello che si vede una volta alzato il cofano...

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 10:09
da SAABTURBO
Si?
E' sempre la viggen del suo amico tedesco che gliela presta, per farla guardare ai raduni!
Provate a chiedere a viggen il libretto della macchina.....
Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE
Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 13:44
da SAABTURBO
scherzo....ovviamente!!!
Io voglio bene al grande Federico!!!
E' un mito