Pagina 4 di 4

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 9:50
da gripen
C'è tanto di foto al topic del pranzo ad Ariccia!!!
E non ti dico niente di quello che si vede una volta alzato il cofano... :D

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 10:09
da SAABTURBO
Si?

E' sempre la viggen del suo amico tedesco che gliela presta, per farla guardare ai raduni!
:D :D

Provate a chiedere a viggen il libretto della macchina.....

Re: MI CANDITO E MI PROCLAMO POSSESSORE DI SAAB PIU PERFORMANTE

Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 13:44
da SAABTURBO
scherzo....ovviamente!!!

Io voglio bene al grande Federico!!!
E' un mito