Pagina 4 di 5

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 9:56
da STILEITALIA
oh ma siete degli squali! :D :D :D

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 10:26
da cerry83
autoeconomo ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Draken ha scritto:
STILEITALIA ha scritto:Non penso che la venda.
Non la vende e se la vendesse io sono in lista da anni quindi mettetevela via..... :- :8 :D :D
eh ma poi lo sappiamo com'è...la metti a nuovo, la usi qualche mese...e la rivendi!!!! :8
Visto che sai com'è, sai anche chi la prenderà :)) :)) :))
eh no...questa volta arriverò prima di te!!! 8)

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 22:04
da SUPERFRA
Ecco altre foto di un altro racconto del nostro Ema :
qualche anno fa e con qualche km in meno ma........ è pur sempre un viaggio da Capriolo a Trollhattan ....
partimmo alle 6 del mattino da casa mia e alle 22 circa eravamo già a Goteborg.
il giorno seguente ovvio, doverosa visita al santuario emh al museo.
900 Aero GT Nera (13).jpg
900 Aero GT Nera (14).jpg

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 23:35
da ecodrive
mamma mia! andare in Svezia in inverno è una bella sfida!!!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 9:02
da STILEITALIA
...oh che splendore la macchinaaaa..... :l :l :l :l :l :l :l


e complimenti per il viaggio!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 9:23
da cerry83
Fantastico!!!! :l

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:17
da L.a.t.23
SUPERFRA ha scritto:
SAAB 900 Aero GT
900 Aero GT 1.jpg
900 Aero GT 2.jpg

Scusate se riesumo un post stravecchio, ma sono caduta dalla sedia quando l'ho vista. E' BELLISSIMA!!!!!!!! Non ne avevo mai vista una così bella! Dov'è ora? Ce l'ha qualcuno di voi? Tanto per curiosità, e per fare i complimenti al proprietario. E' una cosa epica.

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:20
da AeroGT
L.a.t.23 ha scritto: Tanto per curiosità, e per fare i complimenti al proprietario. E' una cosa epica.
E' come la mia nella firma.... Saabspecialist ne ha "restaurate" tre, una è mia, una è sua e l'altra è emigrata...

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:30
da L.a.t.23
Ma è quella che sul suo sito è fotografata dall'alto insieme alla cabrio? Purtroppo dalla foto non si vede bene, anche se si vede che ha i cerchi diversi...
Approfitto della sede impropria per chiedere se esiste un post riassuntivo di tutte le versioni speciali della 900, perché confesso che, nella mia ignoranza, non so cosa la differenzia dalla versione normale. :stfu:

P.s. peraltro io la tua firma non la vedo...

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:37
da AeroGT
L.a.t.23 ha scritto:Ma è quella che sul suo sito è fotografata dall'alto insieme alla cabrio?
Quella fotografata dall'alto è quella "emigrata" .... Ma quella e la mia sono identiche, quella di Ema è "impreziosita" (si fa per dire!!) dal kit airflow.
Un sito c'è ... (c'era?) ... ma non ricordo l'indirizzo.. Appena lo trovo lo posto

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:39
da L.a.t.23
Ah, ecco cos'è, è il kit airflow. Avevo notato che c'era qualcosa di diverso.
Comunque sono bellissime!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:40
da SUPERFRA
Non vedi quella in firma perché sta scrivendo con lo Smartphone … guarda altri suoi messaggi :8

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:43
da L.a.t.23
Ok, infatti ora l'ho vista. Il kit airflow oltre ai proiettori supplementari con relativo paraurti, la copertura per la presa d'aria posteriore e le minigonne prevedeva...?

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:46
da AeroGT
Anche il paraurti posteriore è diverso, come lo spoiler posteriore maggiorato detto "whale tale".
Il kit air flow è anche di materiale diverso rispetto ai paraurti normali

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 15:08
da L.a.t.23
Lo spoiler whale tail lo conoscevo, ma in effetti non l'avevo notato sulla macchina.

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 15:36
da avvosaab
Ludovica, qui c'è una descrizione abbastanza esauriente delle c900 "special"

http://en.wikipedia.org/wiki/Saab_900

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:02
da L.a.t.23
Grazie mille, forse l'avevo già letto ma non me ne ricordavo.

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:04
da AeroGT
Non è questo il sito ma tanto per cominciare: http://www.saabcentral.com/features/saa ... _coll1.php
La Cabrio (la c.d. Special) è come quella di Ema (modestamente venduta a lui da me!!! 8) 8) , ma era da restaurare!!)

Qui ti togli la voglia di GT: http://www.900gt.nl/

Trovato: http://c900se.pjgh.co.uk/ :)

Una cosuccia da "intossicati": http://www.saabce.com/

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:37
da marcofinnista
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Ma un po di foto dettagliate di quella 9000T16 sport non si potrebbe mettere nella gallery
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l ???
Complimenti vivissimi per la sua amorevole passione !

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 23:46
da SUPERFRA
Ecco altre foto della 99 Turbo quando gareggiava :
99 Rally (6).jpg
99 Rally (7).jpg
99 Rally (8).jpg


Ed ecco altre foto della bellissima 9000 Sport :
9000 Sport (6).JPG
9000 Sport (6).JPG (408.44 KiB) Visto 1941 volte
9000 Sport (7).JPG
9000 Sport (7).JPG (424.11 KiB) Visto 1941 volte
9000 Sport (8).JPG
9000 Sport (8).JPG (431.57 KiB) Visto 1941 volte
9000 Sport (9).JPG
9000 Sport (9).JPG (425.83 KiB) Visto 1941 volte