Pagina 4 di 5
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 9:56
da STILEITALIA
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 10:26
da cerry83
eh no...questa volta arriverò prima di te!!!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 22:04
da SUPERFRA
Ecco altre foto di un altro racconto del nostro Ema :
qualche anno fa e con qualche km in meno ma........ è pur sempre un viaggio da Capriolo a Trollhattan ....
partimmo alle 6 del mattino da casa mia e alle 22 circa eravamo già a Goteborg.
il giorno seguente ovvio, doverosa visita al santuario emh al museo.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 23:35
da ecodrive
mamma mia! andare in Svezia in inverno è una bella sfida!!!
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 9:02
da STILEITALIA
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010, 9:23
da cerry83
Fantastico!!!!

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:17
da L.a.t.23
SUPERFRA ha scritto:
SAAB 900 Aero GT
900 Aero GT 1.jpg
900 Aero GT 2.jpg
Scusate se riesumo un post stravecchio, ma sono caduta dalla sedia quando l'ho vista. E' BELLISSIMA!!!!!!!! Non ne avevo mai vista una così bella! Dov'è ora? Ce l'ha qualcuno di voi? Tanto per curiosità, e per fare i complimenti al proprietario. E' una cosa epica.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:20
da AeroGT
L.a.t.23 ha scritto: Tanto per curiosità, e per fare i complimenti al proprietario. E' una cosa epica.
E' come la mia nella firma.... Saabspecialist ne ha "restaurate" tre, una è mia, una è sua e l'altra è emigrata...
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:30
da L.a.t.23
Ma è quella che sul suo sito è fotografata dall'alto insieme alla cabrio? Purtroppo dalla foto non si vede bene, anche se si vede che ha i cerchi diversi...
Approfitto della sede impropria per chiedere se esiste un post riassuntivo di tutte le versioni speciali della 900, perché confesso che, nella mia ignoranza, non so cosa la differenzia dalla versione normale.
P.s. peraltro io la tua firma non la vedo...
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:37
da AeroGT
L.a.t.23 ha scritto:Ma è quella che sul suo sito è fotografata dall'alto insieme alla cabrio?
Quella fotografata dall'alto è quella "emigrata" .... Ma quella e la mia sono identiche, quella di Ema è "impreziosita" (si fa per dire!!) dal kit airflow.
Un sito c'è ... (c'era?) ... ma non ricordo l'indirizzo.. Appena lo trovo lo posto
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:39
da L.a.t.23
Ah, ecco cos'è, è il kit airflow. Avevo notato che c'era qualcosa di diverso.
Comunque sono bellissime!
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:40
da SUPERFRA
Non vedi quella in firma perché sta scrivendo con lo Smartphone … guarda altri suoi messaggi

Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:43
da L.a.t.23
Ok, infatti ora l'ho vista. Il kit airflow oltre ai proiettori supplementari con relativo paraurti, la copertura per la presa d'aria posteriore e le minigonne prevedeva...?
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 14:46
da AeroGT
Anche il paraurti posteriore è diverso, come lo spoiler posteriore maggiorato detto "whale tale".
Il kit air flow è anche di materiale diverso rispetto ai paraurti normali
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 15:08
da L.a.t.23
Lo spoiler whale tail lo conoscevo, ma in effetti non l'avevo notato sulla macchina.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 15:36
da avvosaab
Ludovica, qui c'è una descrizione abbastanza esauriente delle c900 "special"
http://en.wikipedia.org/wiki/Saab_900
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:02
da L.a.t.23
Grazie mille, forse l'avevo già letto ma non me ne ricordavo.
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:04
da AeroGT
Non è questo il sito ma tanto per cominciare:
http://www.saabcentral.com/features/saa ... _coll1.php
La Cabrio (la c.d. Special) è come quella di Ema (modestamente venduta a lui da me!!!

, ma era da restaurare!!)
Qui ti togli la voglia di GT:
http://www.900gt.nl/
Trovato:
http://c900se.pjgh.co.uk/
Una cosuccia da "intossicati":
http://www.saabce.com/
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 16:37
da marcofinnista
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011, 23:46
da SUPERFRA