Pagina 4 di 4

Re: 9-3 OG - ronzio nell'abitacolo sopra 2000 giri

Inviato: mercoledì 26 maggio 2010, 19:35
da cerry83
Significa che a quanto pare quando sali di marcia il rumore si attenua nonostante la velocità delle ruote aumenti.
Comunque a me parrebbe molto strano che un sensore abs possa interferire con una cassa audio..non penso che i sistemi siano accoppiati e nemmeno che i cavi passino vicino!

Re: 9-3 OG - ronzio nell'abitacolo sopra 2000 giri

Inviato: giovedì 27 maggio 2010, 10:45
da Lucantropo
Anzi, vi dirò di più, il ronzio in verità non segue nemmeno il regime di giri, ha sempre lo stesso timbro e la stess aintensità.. se il motore sta fra i 1000 ed i 2000rpm, non si sente nulla, appena varca la soglia dei 2000 ecco che compare il "bzzzz...."

Re: 9-3 OG - ronzio nell'abitacolo sopra 2000 giri

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 18:20
da mark.saab900
Dico la mia: valvola EVAP? Che è una valvola elettromagnetica (situata dopo il canister coi carboni attivi che riceve i vapori benzina provenienti dal serbatoio, li accumula e poi li spara nel collettore) che si apre/chiude per regolare, grazie a comandi ricevuti dalla centralina, tutto l'ambaradan detto tra parentesi...

Re: 9-3 OG - ronzio nell'abitacolo sopra 2000 giri

Inviato: mercoledì 16 giugno 2010, 10:30
da Lucantropo
mm.. in effetti la zona è proprio quella... :O :O