Pagina 4 di 4

Re: +15cv sul B204L. Come?

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 9:02
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Pillo quel topic è troppo fa ingegneri, ci sono dei simboli che non so nemmeno come si pronunciano !!! :D :D :D
forse ,ma se si legge la seconda parte si capisce bene il discorso del rapporto della coppia e potenza a bassi o alti regimi e quindi cosa fa differire un motore da un altro . 8) :) ed estrapolare la tua giusta osservazione fatta sull'IC. :8