Re: +15cv sul B204L. Come?
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 9:02
forse ,ma se si legge la seconda parte si capisce bene il discorso del rapporto della coppia e potenza a bassi o alti regimi e quindi cosa fa differire un motore da un altro .Lucantropo ha scritto:Pillo quel topic è troppo fa ingegneri, ci sono dei simboli che non so nemmeno come si pronunciano !!!![]()
![]()