Pagina 4 di 4
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 15:01
da Lucantropo
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 13 maggio 2010, 15:54
da Lucantropo
Ragazzi, ma gli interruttori per il riscaldamento e la ventilazione dei sedili sono sempre preparati??
Se una auto ha i ventilati, c'è l'interruttore con la ventola, se li ha riscaldato con la resistenza e se ha entrambe le cose ci sono sempre interruttori doppi?
Ve lo chiedo perchè guardando questo annuncio, il venditore dice che ha entrambe le cose, però in plancia ci sono solo gli interruttori per la ventilazione, non per il riscaldamento..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174871372
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 13 maggio 2010, 15:56
da SUPERFRA
Si sono sempre separati ! Se ha sia i sedili riscaldati che quelli ventilati avrà 4 interruttori nella plancia .
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 13 maggio 2010, 16:01
da Lucantropo
allora è presumibile che il venditore abbia scritto una cazzata..? perchè ha scritto esplicitamente che sono anche riscaldati..

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 13 maggio 2010, 19:28
da cerry83
quoto fra! Quelli lì sono solo ventilati! Tra l'altro è una MY02 al massimo perché ha i sedili normali, non aero. Mi pare che dal MY03 i sedili ventilati siano avvolgenti anche se ventilati. Di certo dal 2004 in poi...ma penso dal 2003