Re: Osram Nightbreaker
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 13:33
Quelli aftermarket han lo stesso codice.
Xenon su impianto di serie cambia attacca ( denominato DS 1 o 2)
Xenon su impianto di serie cambia attacca ( denominato DS 1 o 2)
thanksautoeconomo ha scritto:Si, H4.
Hai fatto sistemare le parabole dei fari??saaBruno ha scritto:thanksautoeconomo ha scritto:Si, H4.
Io ho rappezzato la parte superiore (quella che soffre per il calore della lampada) delle parabole con Attack e alluminio da cucina...mattomatte ha scritto:Hai fatto sistemare le parabole dei fari??
Altrimenti il beneficio sarà ben poca cosa
mmm, quasi quasi provo col nastro alta velocità che è di alluminio... ho paura che si veda molto da fuorijpm ha scritto:Io ho rappezzato la parte superiore (quella che soffre per il calore della lampada) delle parabole con Attack e alluminio da cucina...mattomatte ha scritto:Hai fatto sistemare le parabole dei fari??
Altrimenti il beneficio sarà ben poca cosa
... finora sembrano reggere, qualcuno ha provato a fare una cosa simile?
Per quanto possa essere riflettente il nastro di alluminio o similari non potrà mai dare un risultato soddisfacente soprattutto nel caso di Bruno che ha una parte di parabola consumata piuttosto estesa.saaBruno ha scritto:mmm, quasi quasi provo col nastro alta velocità che è di alluminio... ho paura che si veda molto da fuorijpm ha scritto:Io ho rappezzato la parte superiore (quella che soffre per il calore della lampada) delle parabole con Attack e alluminio da cucina...mattomatte ha scritto:Hai fatto sistemare le parabole dei fari??
Altrimenti il beneficio sarà ben poca cosa
... finora sembrano reggere, qualcuno ha provato a fare una cosa simile?
I fanali vanno in coppia!!!!saaBruno ha scritto:allora non fa al caso mio... devo rimediare un fanale!
perchè se ne cambi uno solo non si accendonoAeroGT ha scritto: I fanali vanno in coppia!!!!
No se guardi la macchina davanti fa "sboccare"saaBruno ha scritto:perchè se ne cambi uno solo non si accendonoAeroGT ha scritto:I fanali vanno in coppia!!!!

la bmw fa le moto con i fanali asimmetrici, io non posso fare la saab con i fanali diversiAeroGT ha scritto:No se guardi la macchina davanti fa "sboccare"saaBruno ha scritto:perchè se ne cambi uno solo non si accendonoAeroGT ha scritto:I fanali vanno in coppia!!!!