Pagina 4 di 4

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: sabato 28 maggio 2011, 13:33
da GheSo
Quelli aftermarket han lo stesso codice.
Xenon su impianto di serie cambia attacca ( denominato DS 1 o 2)

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: sabato 28 maggio 2011, 20:21
da saaBruno
le vorrei mettere anche io... le classic che attacco hanno, H4?

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: sabato 28 maggio 2011, 20:22
da autoeconomo
Si, H4.

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: sabato 28 maggio 2011, 20:30
da saaBruno
autoeconomo ha scritto:Si, H4.
thanks :)

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: domenica 29 maggio 2011, 18:33
da mattomatte
saaBruno ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Si, H4.
thanks :)
Hai fatto sistemare le parabole dei fari??

Altrimenti il beneficio sarà ben poca cosa Immagine

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 20:32
da jpm
mattomatte ha scritto:Hai fatto sistemare le parabole dei fari??

Altrimenti il beneficio sarà ben poca cosa
Io ho rappezzato la parte superiore (quella che soffre per il calore della lampada) delle parabole con Attack e alluminio da cucina...
... finora sembrano reggere, qualcuno ha provato a fare una cosa simile?

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 20:36
da saaBruno
jpm ha scritto:
mattomatte ha scritto:Hai fatto sistemare le parabole dei fari??

Altrimenti il beneficio sarà ben poca cosa
Io ho rappezzato la parte superiore (quella che soffre per il calore della lampada) delle parabole con Attack e alluminio da cucina...
... finora sembrano reggere, qualcuno ha provato a fare una cosa simile?
mmm, quasi quasi provo col nastro alta velocità che è di alluminio... ho paura che si veda molto da fuori

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 21:36
da jpm
Ti posso dire con certezza che non si vede niente da fuori.
Il pezzo interessato alla "bruciatura" è giusto sopra la lampada, ed è grande al massimo come una monetina da 5 centesimi :)

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 22:30
da mattomatte
saaBruno ha scritto:
jpm ha scritto:
mattomatte ha scritto:Hai fatto sistemare le parabole dei fari??

Altrimenti il beneficio sarà ben poca cosa
Io ho rappezzato la parte superiore (quella che soffre per il calore della lampada) delle parabole con Attack e alluminio da cucina...
... finora sembrano reggere, qualcuno ha provato a fare una cosa simile?
mmm, quasi quasi provo col nastro alta velocità che è di alluminio... ho paura che si veda molto da fuori
Per quanto possa essere riflettente il nastro di alluminio o similari non potrà mai dare un risultato soddisfacente soprattutto nel caso di Bruno che ha una parte di parabola consumata piuttosto estesa.

Se si tratta solo di passare la revisione magari può anche andare, ma è una soluzione provvisoria

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 23:00
da jpm
Certo, è un lavoro che va fatto prima che la macchia si allarghi :terryfyed:

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 7:20
da saaBruno
allora non fa al caso mio... devo rimediare un fanale! :)

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 21:02
da AeroGT
saaBruno ha scritto:allora non fa al caso mio... devo rimediare un fanale! :)
I fanali vanno in coppia!!!!

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 21:17
da saaBruno
AeroGT ha scritto: I fanali vanno in coppia!!!!
perchè se ne cambi uno solo non si accendono :D

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 21:19
da AeroGT
saaBruno ha scritto:
AeroGT ha scritto:I fanali vanno in coppia!!!!
perchè se ne cambi uno solo non si accendono :D
No se guardi la macchina davanti fa "sboccare" Immagine

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 21:23
da saaBruno
AeroGT ha scritto:
saaBruno ha scritto:
AeroGT ha scritto:I fanali vanno in coppia!!!!
perchè se ne cambi uno solo non si accendono :D
No se guardi la macchina davanti fa "sboccare" Immagine
la bmw fa le moto con i fanali asimmetrici, io non posso fare la saab con i fanali diversi :D

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:25
da Miura
Allora devi mettere un manubrio al posto del volante!

Re: Osram Nightbreaker

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 15:11
da autoeconomo
Ho montato queste lampadine sulla 9000 (H1) e le trovo meravigliose. Illuminazione bella bianca, ogni volta che guido di notte mi accorgo di quanto sono bianche e di quanto illuminano bene. Costano un pò, ma le ricomprerò.