Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 16:21
Muhahahah!!!

Praticamente leggendo la mia "avventura" Luca e Vin hanno fatto un'associazione di idee ottenendo come risultato finale il profilo: pappone sicario
!
Ma no ragazzi
, è che le mie amiche, furbamente, per andare in vacanza, tra i sediloni in pelle della 900NG e i sediletti dell'astra H del mio amico preferiscono i primi, poi ovviamente c'è il bagagliaio più grande da me e quindi si portano tutte le cazzate che non potrebbero caricare sull'altra
...
Praticamente leggendo la mia "avventura" Luca e Vin hanno fatto un'associazione di idee ottenendo come risultato finale il profilo: pappone sicario
Ma no ragazzi