Pagina 4 di 4

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 16:21
da mark.saab900
Muhahahah!!! :lol: :lol: :lol:
Praticamente leggendo la mia "avventura" Luca e Vin hanno fatto un'associazione di idee ottenendo come risultato finale il profilo: pappone sicario :lol:!
Ma no ragazzi :), è che le mie amiche, furbamente, per andare in vacanza, tra i sediloni in pelle della 900NG e i sediletti dell'astra H del mio amico preferiscono i primi, poi ovviamente c'è il bagagliaio più grande da me e quindi si portano tutte le cazzate che non potrebbero caricare sull'altra :inpain:...

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 16:48
da Lucantropo
Ah ecco, ora tutto torna... le solite donne opportuniste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fuck: :fuck:

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 21:53
da SUPERFRA
Stasera ho dovuto discutere 30 minuti con mia moglie per fargli capire perchè contro tendenza vendo una SH per una SS adesso che ho un bimbo piccolo :D :D :D :D

Alla fine spero e penso di averla convinta , ma finchè non farò la prova bagagliaio rimarrò con un dubbietto !

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 23:27
da jpm
SUPERFRA ha scritto:Stasera ho dovuto discutere 30 minuti con mia moglie per fargli capire perchè contro tendenza vendo una SH per una SS adesso che ho un bimbo piccolo
Guarda che fra sei mesi il tuo Christian farà come Riccardo: quando vede un SW fa bleahhhh :fainted: e nella Peugeot 307 ci entra solo perché a guidarla è la sua mamma :))
Penso che il suo primo discorso articolato sarà una cosa del genere: babbo perché c'hai messo tanto a capire che voglio la Coupé? :l
:D