Pagina 4 di 4
Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: domenica 16 maggio 2010, 15:20
da cerry83
Ah ok...ci avevo già pensato ma la pioggia degli ultimi giorni (più forte del solito) mi ha costretto a usarla..
Adesso se viene il sole...

Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: domenica 16 maggio 2010, 15:23
da " "
Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: domenica 16 maggio 2010, 16:23
da Luspreck
Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: domenica 16 maggio 2010, 19:38
da cerry83
io se c'è il sole giro in bici!!!

Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 21:36
da Pietro7
Grande Cerry, come ti capisco!!!! Quanto può essere brutta la vita dello studente...
Per la cronaca, a 16 anni ho dato al benzinaio 750 lire. E infatti quel pomeriggio sono rimasto per strada.
Tornando al SID: più volte ho camminato con 0 km di autonomia residua, e l'ho fatto anche per una decina di km o quasi.
Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 21:50
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Tornando al SID: più volte ho camminato con 0 km di autonomia residua, e l'ho fatto anche per una decina di km o quasi.
eh pure io pensavo di poterlo fare...e al semaforo spegnevo pure il motore!!!!

Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 21:57
da FedeAero
Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 22:12
da Sfinge
Mio suocero faceva credere alla moglie lo stesso per il whisky che evaporava dalla bottiglia

Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 22:29
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Pietro7 ha scritto:Tornando al SID: più volte ho camminato con 0 km di autonomia residua, e l'ho fatto anche per una decina di km o quasi.
eh pure io pensavo di poterlo fare...e al semaforo spegnevo pure il motore!!!!

Ma conviene spegnere il motore? Non si consuma di più quando si accende?
Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 22:30
da cerry83
azz...è vero anche questo!
Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 22:48
da jpm
autoeconomo ha scritto:Ma conviene spegnere il motore? Non si consuma di più quando si accende?
Secondo me, con il motore spento non consumi molto
L'errore che ho fatto io e stato quello di fidarmi dei 7km rimasti mentre ero in pianura, che appena comincia la salita diventano -7 perchè la pompa non pesca più niente

Re: prova pratica di affidabilità del D.T.E. (9.3 OG)
Inviato: martedì 18 maggio 2010, 0:23
da cerry83
autoeconomo ha scritto:Ma conviene spegnere il motore? Non si consuma di più quando si accende?
L'auto quando la accendi consuma di più perché è fredda. Ma se l'accendi che è ancora calda non consuma di più