Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 9:00
Daje cicciooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Vojo sape' quanti n'hai tirati fori a sto giro!!!!!!!

Vojo sape' quanti n'hai tirati fori a sto giro!!!!!!!