Pagina 4 di 4
Re: C900 Cabrio 1987 - Molestare le vecchiette
Inviato: martedì 13 novembre 2012, 20:11
da saaBruno
Furano ha scritto:
Sarebbero perfetti ma anche questo nn ha voglia di sbattersi per spedire fino in italia,io ho provato a chiederglielo lo stesso,vediamo ke mi risponde.
Grazie x la dritta,io su e.bay UK nn guardo mai...
fai male

, ebay.uk è il miglior posto dove comprare ricambi per 900 a prezzi molto buoni
in genere anche se non la prevedono se glielo chiedi e gli dici che sei disposto a pagare la spedizione non fanno problemi
Re: C900 Cabrio 1987 - Molestare le vecchiette
Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 19:10
da kesaro
Non si finisce mai di imparare interessante discussione.
Re: C900 Cabrio 1987 - Molestare le vecchiette
Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 21:13
da giuseppe122
"monto una centralina APC Swedish Dynamics e un regolatore benzina da 3,5 bar"
ciao velvet, volevo chiederti se sei certo che il regolatore fosse a 3.5 bar. Forse dovrei chiedere a Matteo di controllare...
Re: C900 Cabrio 1987 - Molestare le vecchiette
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 19:29
da mattomatte
giuseppe122 ha scritto:"monto una centralina APC Swedish Dynamics e un regolatore benzina da 3,5 bar"
ciao velvet, volevo chiederti se sei certo che il regolatore fosse a 3.5 bar. Forse dovrei chiedere a Matteo di controllare...
Appena posso do un'occhiata
Re: C900 Cabrio 1987 - Molestare le vecchiette
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 20:01
da giuseppe122
grazie Matteo, attendo con ansia......