Re: 9-3OG 2.0T - Consumo olio eccessivo
Inviato: domenica 1 agosto 2010, 19:28
Il problema dell'olio adesso è risolto
Non hai letto tutto il topic vero...??hugoroxo78 ha scritto:Secondo me perdita d'olio. Io avevo cambiato i due manicotti che portavo l'acqua al radiatore. Nonostante tutto usavo la macchina con l'acqua al massimo e dopo due giorni rimancava l'acqua. Erano le fascette lente. Sicuramente perdi olio in qualche parte del vano motore e non te ne sei accorto. Dopo che hai usato la macchina per un po', apri il cofano e senti se c'è odore d'olio bruciato.