Pagina 4 di 4

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 4 novembre 2024, 1:45
da throll
1- non immaginavo avesse anche piovuto
2- per lunghi tratti si vedono solo 2 auto ma alla fine tornano 3... mah

Cmq tanta tanta roba..ancor di più se rapportato alla forza finanziaria di una casa automobilistica così piccola che ai tempi era ancora totalmente indipendente..

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: domenica 8 dicembre 2024, 17:33
da marcofinnista
Ricorda che SAAB era un marchio di nicchia, chi appartiene alle nicchie è più evoluto, fa cose che lasciano un segno, tutti gli altri che si aggregano alla massa fanno i numeri, salgono più facilmente sul carro dei vincitori perchè ottengono riconoscimento più facilmente e velocemente, ma passano, non lasciano alcun segno, dopo che sono passati nessuno si ricorderà di loro. :
Fra venti anni le persone si incontreranno ai raduni per parlare di auto di almeno quanrant'anni fa, nessuno avrà niente di cui parlare relativamente alle auto odierne, che saranno già finite smaltite come RAEE. Guardando il viodeo al link che segue si capirà il perchè, soprattutto alla fine per chi vuole intendere.
....https://www.youtube.com/watch?v=Yd98hdgJKU4....