Re: 9-5OG 2.3T Aero 2004 - Spia pressione olio accesa in cur
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010, 14:38
Ho il colloquio tra qualche giorno...da quel che ho capito dopo i primi 6 mesi mi assumono proprio (se sono bravo), dandomi di più...però...
Queste cose ci sono solo in italia. Negli USA (silicon valley) si parla di 80-100000 dollari all'anno per un ing appena laureato al primo impiego. Io non voglio i soldi di un parlamentare...ma almeno vorrei non dover più dipendere dai miei genitori a 27 anni...