Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ieri pomeriggio mi sono fatto Livorno - Desenzano (e sulla Cisa veniva un'aaaacqua!)
Oggi mi sono fatto Desenzano - Padova (e veniva giu' un'aaaacqua!)
e Padova - Livorno (no niente acqua ma sulla BO-FI c'era una fiiiiila!)
Meno male che mi ha prestato l'Audi A4 mio babbo, se no con l'Astra era dura...
...60 giorni all'alba!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
A me a Bergamo dissero verso i primi di Ottobre (attorno al 10 mi sembra) fu detto che una Saab ordinata in quei giorni sarebbe sicuramente arrivata quasi sicuramente non prima di gennaio.
Mi sa che siamo sui 90gg in questo momento..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Approfitto dell'occasione per ricordare che dal Pannello di Controllo Utente, nella sezione Profilo, è possibile indicare la propria località.
L'indicazione di questa, assieme al modello dell'auto in firma, a volte può aiutare molto nell'avere risposte più celeri e mirate.
jpm ha scritto:Approfitto dell'occasione per ricordare che dal Pannello di Controllo Utente, nella sezione Profilo, è possibile indicare la propria località.
L'indicazione di questa, assieme al modello dell'auto in firma, a volte può aiutare molto nell'avere risposte più celeri e mirate.
giusta osservazione JPM - ho provveduto
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
jpm ha scritto:Approfitto dell'occasione per ricordare che dal Pannello di Controllo Utente, nella sezione Profilo, è possibile indicare la propria località.