Pagina 4 di 4
Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 19:21
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:autoeconomo ha scritto:Pietro7 ha scritto:
Ne riparliamo a gennaio: Saab o muerte!
Ci mancherai...

Amen!!!!
P.s. siamo veramente bastardi!!!!

Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 19:26
da ecodrive
Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 19:52
da ZioTom
La panda diesel la prendi te al posto di quel barattolo di latta a gasolio che ti hanno rifilato (cattiveria)
cmq vero, diagnosi azzeccata, alla faccia
pensavo comunque di far vedere pure la pompa dell'h2o.. se mi dicono che è li li o che magari dura poco, fo cambiare pure quella, così mi ritrovo un buon numero di elementi nuovo di pacca.. che dite?
il meccanico mi ha fatto anche i complimenti per lo stato di conservazione della mia barca a vela

Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 9:54
da gripen
Ciao Tom, giacchè hai il cambio aperto... differenzialino? >:] ...

...
A parte gli scherzi: ripetitore (ecco il suo nome "vero"! ieri non me lo ricordavo...) nuovo, olio nuovo e ben spurgato, magari frizione pure nuova... giacchè ci sei, fai mettere mano anche alla pompa al pedale. Con 12 anni sul groppone, gli elementi di tenuta verranno sovrasollecitati dai pezzi nuovi di zecca e rischi di dover ritirare su il pedale a mano...

e anche quella ha la simpatica abitudine di non preavvisare...
Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 11:03
da Lucantropo
Allora Tom, già che ci sei:
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... car=ovriga
Con lo sconto soci risparmi 100€ !
Poi metti anche questo:
http://www.abbottracing.net/product.php?id_product=199
Qui non c'è sconto Soci, ma il prezzo è buono.
Poi ordini questo (la frizione nuova è inclusa!!!):
http://www.maptun.com/tuningGuide.php?k ... storder=37
Con lo sconto Soci, risparmi più di 1,000€ !!!!!
E poi a sto punto.. mica rimonti su il cambio di pastafrolla originale no!?
Metti questo qui:
http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... car=slumpa

Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 11:04
da cerry83
Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010, 21:27
da ZioTom
tutto ciò è assai tentatore (oltre che costoso ihih)..
però se poi mi facessi prendere la mano non finirei più.. ogni tanto son li che ci penso..
la lascio nella sua bellezza originale.. che comunque, 200cv incazzati vecchio stile pochi pochi non sono, sempre + del 90% del parco auto circolante

Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: venerdì 17 dicembre 2010, 18:37
da Pietro7
Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 16:51
da ZioTom
Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: sabato 8 gennaio 2011, 16:07
da ZioTom
io dico... ma è possibile che siano arrivati tutti i pezzi, tranne l'unico che aveva ceduto, ovvero il cilindretto della frizione?
la macchina è ferma in officina da metà dicembre e ancora manca sto porcaputtana di pezzo...
vabbè che ci son di mezzo le feste, ma quasi un mese di fermo per non avere ancora il cilindretto.. mi sembra che stiano esagerando..
pure il meccanico non sa più cosa dirmi.. d'altronde è contro interesse suo tenerla li così tanto, visto che fino a che non la ripara non vede i soldi e gli porto via spazio all'interno (perchè gli ho chiesto di NON tenerla fuori)..
attualmente sono così

Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: sabato 8 gennaio 2011, 19:21
da Lucantropo
E' la solita Italia... ad Agosto e a Dicembre, puoi morire... il paese si ferma.

Re: 9-3OG Cabrio - Problema frizione (mi ha lasciato a piedi
Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 0:06
da ZioTom
a me interessa relativamente, perchè tanto la macchina non mi serve e con questo tempo non l'avrei di certo usata..
però non è possibile aspettare 1 mese uno stupido pezzo del c***o... neanche avessi una Lada...
speriamo parta quando l'accendano, visti i giorni di fermo... almeno me l'hanno messa al coperto.
poverini hanno un'officina piccolina e io che gli rompo le palle per non lasciare la macchina fuori
l'ultima volta che ero andato era su sul ponte...
p.s. mi è appena tornata la linea internet/telefono dopo diversi giorni senza... è già la seconda volta in 2 mesi..
vorrà dire che rimarrò diversi giorni senza pagarli, viste le scuse imbecilli che hanno tirato in ballo..
se non sbaglio per legge dovrebbero risarcirmi 5€ al giorno per la mancata erogazione del servizio...
p.p.s. sulla Multipla si è messa a lampeggiare la spia delle candelette, ne sarà partita una..
ottimo inizio anno