Pagina 4 di 4

Re: Hirsh è praticamente ufficiale anche in Italia

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 0:39
da Maurolive
Gianluca ha scritto: Ma che sorpresa leggerti anche qui Mauro!!!! :)
ciao :)

Re: Hirsch è praticamente ufficiale anche in Italia

Inviato: giovedì 6 gennaio 2011, 1:15
da huskywr240
se uccidi un pedone magari, ma dico "magari", comunque improbabile, controllano la programmazione della centralina, ma la vedo ben dura se la macchina apparentemente e' "di serie"...se cominci a mettere marmitte, spoiler, assetti e roba varia, magari un sospettino gli viene e controllano...hai una minima idea di cosa costa e quanto sia complicato riomologare la macchina? o la omologhi alla motorizzazione, o e' meglio che stai zitto con l'assicurazione, se non e' conforme al libretto, anche se lo dici, non ti pagherebbero, ti tireresti la zappa sui piedi da solo...quindi, o te la tieni di serie, o la riomologhi (e non e' detto che ti passi), o la elabori in modo soft e stai zitto (ipotesi piu' probabile)...il bello del software hirsh e' che se vuoi tornare indietro, la porti e in 10 minuti ritorna come era con il software originale, senza manco spendere altri soldi...puo' capitare che la conce dove fai il tagliando aggiorni il software e cancelli la mappatura hirsh...senza pagar altro te la reinstallano dove hai fatto la modifica

Re: Hirsch è praticamente ufficiale anche in Italia

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 13:31
da NickStick

Re: Hirsch è praticamente ufficiale anche in Italia

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 14:20
da marcofinnista
Concordo con Maurolive...se per sfiga fai un sinistro con danni a cose e persone di importi molto elevati ed a qualcuno viene il dubbio che la tua auto è elaborata...sono veramente Kazzi scusate il termine...a meno che non possediate nulla ed abbiate la residenza sotto il cavalcavia di qualche tangenziale !

Re: Hirsch è praticamente ufficiale anche in Italia

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 0:33
da ecodrive
Nuova promozione di Hirsch: 30% di sconto sulle mappe per modelli m.y. 2007 e precedenti.

Re: Hirsch è praticamente ufficiale anche in Italia

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 7:16
da desertstorm
Ti è arrivata la newsletter, ......hai visto anche le altre novita come i cerchi da 20" per la 9.5 :l :l :l