Pagina 4 di 6

9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 0:14
da powerfrank
Vins sei troppo forte.....che dire i cerchi li vedrei bene anche sulla mia e nn escludo in futuro....ma mi viene da ridere sulla parola "esclusivi" la Saab ha un'interpretazione molto ma molto particolare di questa parola..... Solidarietà per Vins ;-)))))

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:20
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Ah, non so se sia per via del fatto che si tratti di un esemplare d'esposizione, però non c'è il volante "speciale" di cui si parlava nel press kit di qualche mese fa.
Indovina un pò quel volante da dove proviene?

Avranno trovato il cartone di volanti abbandonato in un magazzino, come dicevo qualche tempo fa......... :[[

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 10:02
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:
SUPERFRA ha scritto::lol: :lol: :lol:

Beh Vins tu il numero progressivo non l'hai :D :D

APPUNTO :unpleased: su sta carretta l'hanno messo!
E per di più DIESEL !!!!! >:] >:]

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 10:03
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Ah, non so se sia per via del fatto che si tratti di un esemplare d'esposizione, però non c'è il volante "speciale" di cui si parlava nel press kit di qualche mese fa.
Indovina un pò quel volante da dove proviene?

Avranno trovato il cartone di volanti abbandonato in un magazzino, come dicevo qualche tempo fa......... :[[
Non lo so, ti smebra proprio lui..? a me sembra il normale volante della vector, quello della Turbo-X mi pare più cicciotto o sbaglio..?

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 10:48
da vinsempre
C'ha le impugnature con la pelle traforata, e anche la dimensione è minore.

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 10:50
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Molto molto bella, avrei solo evitato l'indicatore del turbo arancione (ed il motore, ma si può sempre andare all'estero), bel il resto stupenda.
Ma la pelle sul cruscotto è quella Hirsch?
Si Hirsch ... ha anche il kit maniglie , freno a mano , ecc. ... Hirsch

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 11:39
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:C'ha le impugnature con la pelle traforata, e anche la dimensione è minore.
Anche la vector normale ha l'impugnatura traforata.. boh, a me sembra identico al mio.. :eyeroll:

Ho fatto un confronto hai ragione tu.

Il volante della turbo X ha la pelle traforata che finisce prima, quello della Vector scend edi più prima della cucitura con la pelle liscia.

Vector:
Immagine

Turbo-X:
Immagine

Quello della Indy ha lo stesso taglio di quello della Turbo-X...

Mi spiace Vins.. :sorry:

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 19:56
da desertstorm

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 20:00
da Lucantropo
Non farglielo notare.... :D :D

Però almeno la tua è una versione "tedesca"... non proveniente dalla Svezia.. invece con la Indy gliel'hanno tirata in testa direttamente dalla Svezia... :D

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 20:01
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Non farglielo notare.... :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 22:27
da Luca69
desertstorm ha scritto:Anche il mio :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 05#p276605
Fa parte del pacchetto TX, infatti anche il mio è così :)

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 23:01
da desertstorm
e basta mo lo vuoi distruggere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......................

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 0:19
da SUPERFRA
SPETTACOLO :l
saab_93_independence_butterflies_1280x1024.jpg

Dettaglio dei cerchi :
saab_93_independence_wheels_1280x1024.jpg

9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 10:11
da Luca69
I cerchi sono davvero belli e originali

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 2:39
da GheSo
Sai pulirli?!!

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 23:44
da SUPERFRA
Complimentoni anche stavolta ad Autogrifone per la pubblicità !!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191238257

Secondo me promuovere su Autoscout è una mossa azzeccata :8

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 0:08
da cerry83
Io preferisco il volante della vector!! Più è traforata la pelle e meglio è!! :))
(anche se mancano le ventole... :D )

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 11:40
da Kerouac
per me è fichissima... :l :l :l

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 12:40
da MarchinoLaPeste
SUPERFRA ha scritto:Complimentoni anche stavolta ad Autogrifone per la pubblicità !!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191238257

Secondo me promuovere su Autoscout è una mossa azzeccata :8
Piccolo OT: Paolo Bottura (titolare dell'Autogrifone) è ingambissima, ed è il fratello del noto Chef Massimo Bottura (ristorante La Francescana di Modena) che se non è attualmente il n.1 al mondo, poco ci manca! :)

Re: 9-3NG Cabrio Indipendence Day Edition

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 14:47
da PILLO
czzz ma diesel..... :O :O :O :fainted: