Poi una precisazione: la 9.5 aero, pur montando a lungo le stesse pinze, cambia le staffe a partire dal 2003 (non sono sicurissimo sull'anno, forse è il 2002, comunque si distinguono facilmente dalle precedenti, quelle tipo Viggen, osservando il fusello che è completamente diverso). Non fate come me che ho comprato quelle dell'aero successiva...
Appunto, solo le staffe non te le vendon, perchè non servono solo a collegare la pinza al fusello, ma anche a reggere le pastiglie interne. 100 euro per un paio di pinze mi sembrano proprio pochi! Ci spenderai il doppio o giù di li.Lucantropo ha scritto:la mia idea sarebbe reperire le staffe della viggen/9-5Aero pre-2000.. toh, 100€... poi i dischi standard da 308 + le pastiglie in vendita su PFS.... con 250€ avrei fatto tutto.
Sui mozzi PARE che anche su alcune 900 fino al '96 avessero montato quelli piccoli, seppur abbinati sempre ai dischi da 284. I miei mozzi li ho smerigliati direttamente con la macchina sul ponte. Un lavoro disumano, ma ho evitato di smontare un sacco di roba!