Pagina 4 di 4
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 21:36
da saaBruno
grazie mille, sei stato molto gentile e seguirò i tuoi consigli
per le molle, effettivamente avevo capito male

e ho controllato di che colore fossero, non se cè una spennellata...
appena ricontrollo ti dico!
grazie!
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 2:30
da autoeconomo
giuseppe122 ha scritto:Ma qualcuno di voi ha mai provato a estrarre il ruotino?. Ci ho provato un pò e poi ho lasciato perdere...................
Io per estrarla ho dovuto sforzare un pò, una parte della gomma è sotto il metallo.
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 8:48
da saaBruno
la mia si sfila abbastanza facilmente..
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 11:13
da giuseppe122
spero di non forare mai...

Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 13:18
da saaBruno
giammacabrio ha scritto:Bruno vuoi un consiglio non ti fissare con sta pompa

è stata sempre rumorosa

si, infatti non è una priorità perche va bene in pressione e non da problemi, ma con calma vorrei sistemarla!!
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: domenica 13 febbraio 2011, 13:40
da saaBruno
ho fatto come ha detto l'oracolo saabspecialist
per vedere meglio ho levato la ruota (ma gia ad occhio, sulla ruota destra però, cercando al centro dove mi avevi detto avevo intravisto qualcosa).
guardo la molla, è tutta nera, e soprattutto al centro è molto sporca. provo a pulire con un panno e sgrassatore ma nulla... poi provo a scalfire delicatamente con un cacciavite piatto e.... come un tesoro cominciano ad apparire i primi segni di oro!!!
non so se dalle foto fatte con il telefono si distingue bene il colore...
ho cercato anche il collegamento strumenti ma mi sembra non ci sia nulla...
quindi saabspecialist, a te la somma sentenza, è una sport?!?
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 22:14
da grifone 9.5
la pompa e stata sempre cosi rumorosa ma la macchina e sempre andata bene .
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: domenica 12 agosto 2012, 17:37
da giuseppe122
scusate se riesumo il topic ma sono stato in Sicilia e ho controllato le molle che ho sostituito nella mia Aero: hanno una spennellata di argento, quindi dovrebbero essere quelle del "corredo sportivo" previsto all'epoca
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: domenica 12 agosto 2012, 18:06
da palla
saaBruno ha scritto:ho fatto come ha detto l'oracolo saabspecialist
per vedere meglio ho levato la ruota (ma gia ad occhio, sulla ruota destra però, cercando al centro dove mi avevi detto avevo intravisto qualcosa).
guardo la molla, è tutta nera, e soprattutto al centro è molto sporca. provo a pulire con un panno e sgrassatore ma nulla... poi provo a scalfire delicatamente con un cacciavite piatto e.... come un tesoro cominciano ad apparire i primi segni di oro!!!
non so se dalle foto fatte con il telefono si distingue bene il colore...
ho cercato anche il collegamento strumenti ma mi sembra non ci sia nulla...
quindi saabspecialist, a te la somma sentenza, è una sport?!?
Si, e' una Sport "finlandese" come la mia
P.S. anche sulla mia il collegamento strumenti era mancante.
Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: martedì 26 marzo 2013, 22:31
da AeroGT
Un UP per un utente del Forum che (forse) non trovava info qui contenute

Re: c900 aero, ve la presento
Inviato: martedì 26 marzo 2013, 22:48
da saaBruno
Stefano che hai rispolverato! 2 anni e due mesi fa, che emozione
