Re: 9-3NG - Scarico Sportivo Accessorio Originale
Inviato: sabato 26 novembre 2011, 18:41
Guarda sulle spese ho scambiato due parole con Fredrik proprio in merito a quetso.. dice che sono coscenti del problema e che stanno cercando di risolvere (il costo delle spedizioni)... comunque quelo che conta p il negozio online.. se tu ordini e paghi la somma richiesta, loro spediscono. Anche se sembra bassa. Comunque, quando sarà il momento, ce ne assicureremo nuovamente.Miura ha scritto:Si,come sai è in programma,faccio quello"grosso",ma devoLucantropo ha scritto:ma tu mica ti volevo fare uno Stage "sopraelevato".. ?? Così dovresti cambiare tutto la sottoaspettare almeno altri due mesi(penso a gennaio 2012).A proposito,non ho risolto il problema delle spese di spedizione:Sono troppo basse,considerando tutta la merce che dovrebbero spedire.Invece di farmi fare un"finto acquisto"per vedere queste benedette spese,non potrebbero dirmelo direttamente loro? Bhe,vedrò più avanti......o meglio lo farai tu per me,vero?Così lo scarico doppio te lo faccio a buon prezzo....
Quando ti servisse una mano sai dove trovarmi..