Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG - Scarico Sportivo Accessorio Originale

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 18:41
da Lucantropo
Miura ha scritto:
Lucantropo ha scritto:ma tu mica ti volevo fare uno Stage "sopraelevato".. ?? Così dovresti cambiare tutto la sotto
Si,come sai è in programma,faccio quello"grosso",ma devo :$ aspettare almeno altri due mesi(penso a gennaio 2012).A proposito,non ho risolto il problema delle spese di spedizione:Sono troppo basse,considerando tutta la merce che dovrebbero spedire.Invece di farmi fare un"finto acquisto"per vedere queste benedette spese,non potrebbero dirmelo direttamente loro? Bhe,vedrò più avanti......o meglio lo farai tu per me,vero?Così lo scarico doppio te lo faccio a buon prezzo.... :dealer:
Guarda sulle spese ho scambiato due parole con Fredrik proprio in merito a quetso.. dice che sono coscenti del problema e che stanno cercando di risolvere (il costo delle spedizioni)... comunque quelo che conta p il negozio online.. se tu ordini e paghi la somma richiesta, loro spediscono. Anche se sembra bassa. Comunque, quando sarà il momento, ce ne assicureremo nuovamente. :wink:

Quando ti servisse una mano sai dove trovarmi.. :)

Re: 9-3NG - Scarico Sportivo Accessorio Originale

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 3:05
da Miura
GRAZZZZZIEEEE!Sarai il primo a provarla!

Re: 9-3NG - Scarico Sportivo Accessorio Originale

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 15:55
da Lucantropo
Senti, prova magari a sentirti con i tuoi vicini di casa, tipo Arpad, Girometta, Luca69, etc.. per il pranzo del 18 Dicembre a Vicenza.. magari fate una macchina unica.. così ci facciamo una bella chiacchierata a tavola eh, che dici?? :))

Re: 9-3NG - Scarico Sportivo Accessorio Originale

Inviato: domenica 27 novembre 2011, 20:15
da Miura
Vabbene.....