Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: lunedì 11 gennaio 2021, 14:21
Altre foto in esterno con il sole
huskywr240 ha scritto: ↑mercoledì 25 novembre 2020, 16:53La stessa griglia della Hirsh costava sui 400euro e ok tutto ma su una Saab anche nuova appena presa ai tempi sarebbe stato assurdo, anche perche' non valeva per nulla una spesa simile.
Al pari dei cerchi in lega che ancora oggi si trovano replica a costi assurdi perche' ci "mangiano" sopra, ma per qualita' costruttiva sono cerchi normali e non performance che dovrebbero avere costi nettamente inferiori.
Un ditta italiana produce la replica di due cerchi Saab da 17 e 18 esattamente come gli originali con medesima omologazione e i costi sono nettamente inferiori.
I prodotti Hirsch saran anche stati fatti bene ma avevano costi assurdi non giustificati ma solo per loro politica commerciale di alto margine di guadagno, che pero' finiva per limitare le vendite, io avrei puntato piu' su prezzi meno esosi guadagnando di piu' sulla maggior quantita' di articoli venduti.
A parte poi che ora i prodotti Hirsch non esistono piu', salvo poche cose, si trovano solo usati o raramente nuovi a magazzino, non vedo alcuna differenza tra una griglia Hirsch o aftermarket identica.
L'unica cosa che mi sarebbe interessata sono i cerchi 19 a 3 razze.
Anche lo scarico aveva un prezzo fuori da ogni logica rispetto ad altri produttori di prestigio.