Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore

Inviato: lunedì 11 gennaio 2021, 14:21
da huskywr240
Altre foto in esterno con il sole

20210111_115359.jpg
20210111_115359.jpg (186.26 KiB) Visto 1772 volte
20210111_115317.jpg
20210111_115317.jpg (171.17 KiB) Visto 1772 volte

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore

Inviato: venerdì 26 febbraio 2021, 0:05
da huskywr240
Mi avevan fatto notare che i particolari neri stonano con le parti cromate, quindi ho cambiato i porta targa mettendoli sempre in alluminio ma di colore nero, si sposano meglio con i fari posteriori e la griglia anteriore nera.

20210221_160837.jpg
20210221_160837.jpg (148.74 KiB) Visto 1696 volte
20210221_160938.jpg
20210221_160938.jpg (190.13 KiB) Visto 1696 volte


Ho ordinato inoltre gli stemmi Saab con fondo scuro per le ruote, per il cofano e per il baule, hanno una trama tipo carbonio, adesso sono a sfondo blu.

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore

Inviato: lunedì 30 agosto 2021, 23:35
da MrLuke
huskywr240 ha scritto:
mercoledì 25 novembre 2020, 16:53
La stessa griglia della Hirsh costava sui 400euro e ok tutto ma su una Saab anche nuova appena presa ai tempi sarebbe stato assurdo, anche perche' non valeva per nulla una spesa simile.
Al pari dei cerchi in lega che ancora oggi si trovano replica a costi assurdi perche' ci "mangiano" sopra, ma per qualita' costruttiva sono cerchi normali e non performance che dovrebbero avere costi nettamente inferiori.
Un ditta italiana produce la replica di due cerchi Saab da 17 e 18 esattamente come gli originali con medesima omologazione e i costi sono nettamente inferiori.
I prodotti Hirsch saran anche stati fatti bene ma avevano costi assurdi non giustificati ma solo per loro politica commerciale di alto margine di guadagno, che pero' finiva per limitare le vendite, io avrei puntato piu' su prezzi meno esosi guadagnando di piu' sulla maggior quantita' di articoli venduti.
A parte poi che ora i prodotti Hirsch non esistono piu', salvo poche cose, si trovano solo usati o raramente nuovi a magazzino, non vedo alcuna differenza tra una griglia Hirsch o aftermarket identica.
L'unica cosa che mi sarebbe interessata sono i cerchi 19 a 3 razze.
Anche lo scarico aveva un prezzo fuori da ogni logica rispetto ad altri produttori di prestigio.

Ciao.
sai darmi qualche dettaglio in più sulla ditta italiana che produce le repliche?
"""""""""" ditta italiana produce la replica di due cerchi Saab da 17 e 18 esattamente come gli originali con medesima omologazione e i costi sono nettamente inferiori.""""""
Grazie
 

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore

Inviato: martedì 31 agosto 2021, 3:26
da huskywr240
La avevo trovata per caso ma non direttamente, ho provato ma non la trovo.
In ogni caso i cerchi da 18 sono quelli che monto ora, gli ALU65 18x7.5, ma si trovano offerte a prezzi bassi in ogni caso in rete nuovi se sono questi che vuoi.