Pagina 4 di 11
Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009
Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 6:59
da desertstorm
Grazie gheso

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009
Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 7:26
da marcofinnista
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 14:35
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 16:42
da luka
se non fossi nato il 23 ottobre come te avrei pensato che eri un fissatino ma tant'è

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 17:29
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: domenica 14 agosto 2011, 12:30
da GheSo
Grafittaggio? Ha ancora senso oggi?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: domenica 14 agosto 2011, 14:54
da desertstorm
Sono tra i sostenitori del "si"
Lo faccio una volta l'anno alla golf, e dopo 21 anni tutto il sottoscocca è assolutamente perfetto
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 16 agosto 2011, 9:07
da saaBruno
desertstorm ha scritto:Quando uno non un cacchio da fare.......................messa sul sollevatore e ..........................facciamo un po di pulizia e grafitaggio!!
Fissatino eh?
prima.jpg
dopo.jpg
E non vi dico come sono venuti i cerchi dietro

agostino piu nuova del nuovo
bel lavoro!!
anche io sono un pro grafitaggio

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 16 agosto 2011, 9:11
da desertstorm
Grazie Bruno.............ma ............mi rendo conto..........................sono troppo fissato, pensa che l'interno dei cerchi me li sono lustrati col polish

..................

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: martedì 16 agosto 2011, 11:26
da saaBruno
desertstorm ha scritto:Grazie Bruno.............ma ............mi rendo conto..........................sono troppo fissato, pensa che l'interno dei cerchi me li sono lustrati col polish

..................


ti capisco non ti preoccupare
per me dedicarmi a queste piccole cure è un modo per staccare la mente da tutto e rilassarmi e immagino lo sia per tutti (anche se non lucido l'interno dei cerchi perchè ci sono 22 anni di lerciume ahahah)
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 17 agosto 2011, 15:36
da marcofinnista
desertstorm ha scritto:Grazie Bruno.............ma ............mi rendo conto..........................sono troppo fissato, pensa che l'interno dei cerchi me li sono lustrati col polish

..................

MMMazza che bellezza sta macchina, ma quando guardi dentro ai cerchi lustri dentro e fuori e ci vedi attraverso i dischi lisci non ti prende un po a male ?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 17 agosto 2011, 17:33
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 7:09
da marcofinnista
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 7:26
da desertstorm
parecchi ................parecchi.........

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 7:52
da marcofinnista
anzi anzi...diciamola tutta...di lavoro ce ne sarebbe pure...il problema è che non se vede 'na lira in giro, vonno fa' tutti il pranzo di nozze coi fichi secchi.....

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 7:58
da desertstorm
si in effetti si Marco, la gente ha paura di spendere se non per mangiare bere e divertirsi.
Tutto il resto è ridotto all'essenziale. Cioè si arriva proprio quando non se ne può più. Ed in quel caso poi ci si muove un po di soldi.
Certo con quello che c'è in giro, proprio una colpa non gliela posso dare però..............cosi si entra in un circolo vizioso.
Mi ricordo che nel '90/95 ci fu una crisi simile, ma questa è molto peggio. I miei colleghi 50enni e 60enni una crisi cosi non la ricordano
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 8:11
da marcofinnista
Bah, io cerco sempre il lato positivo nelle cose, diciamo che è un momento difficile ma in momenti come questo si puo' osare a calcare la mano pesantemente per riscrivere nuove regole perchè con le vecchie abbiamo visto tutti che avanti non ci si va....si dara' anche una ripulita al mercato in generale e dopo staremo tutti meglio

.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 1:38
da GheSo
Tornando OnT: sapete per caso da chi se li fa costruire Maptun?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 3:07
da marcofinnista
I dischi sono WP PRO, e molto probabilmente pure le pinze ce le aveva sul sito ELKPARTS.
Basta andare a cercare il sito della wp pro e confrontare le foto
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: domenica 27 maggio 2012, 19:17
da Andrea_9-3
Questa macchina è strepitosa! Complimenti!