Pagina 4 di 4

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 13:52
da Mouze69
Arrivato dagli USA, perfetto, grazie ancora.
Immagine

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 13:54
da vinsempre
FANTASTICO! :)) :)) :))

P.S. io attendo ancora il mio.... :( :(

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: lunedì 24 febbraio 2014, 15:22
da GheSo
Mouze, dormi ancora in casa?







:D

Re: R: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch

Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 9:12
da Luca69
vinsempre ha scritto:FANTASTICO! :)) :)) :))

P.S. io attendo ancora il mio.... :( :(
Abbi pazienza e vedrai che ti arriva

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: sabato 4 luglio 2015, 21:55
da Luca69
Immagine

Aggiornamento delle due Cuginette :l :$ :l

Un grazie a Vabis che mi ha aiutato a montare le griglie

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: sabato 4 luglio 2015, 22:34
da desertstorm
E dove le hai trovate :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: sabato 4 luglio 2015, 22:44
da Luca69
http://www.cardyourcar.eu/shop/hirsch-p ... -ii-my-08/

È da questo inverno che sono tornate disponibili ... e che le avevo in Cantina :$ :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: domenica 2 agosto 2015, 21:39
da beyoung93
Le due cuginette sono molto eleganti :) e hanno una classe sopraffina :bigsmile:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: domenica 2 agosto 2015, 21:45
da desertstorm
Si Luca .... ma 300 euri.... :$ :$ :x :x

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY

Inviato: giovedì 6 agosto 2015, 3:11
da Luca69
Sì lo so. ....è un furto. ....ma quello è il prezzo se le vuoi. Non ci sono alternative!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk