Pagina 4 di 4

Re: saab 9000 oro

Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 21:26
da giammacabrio
cerry83 ha scritto:
giammacabrio ha scritto:
cerry83 ha scritto:Comunque può essere un qualsiasi MY tra 86 e 90 (85 no di certo perché l'alettone dietro era diverso). Potrebbe essere d'aiuto sapere se nel posteriore c'era scritto 16 VALVE o 16 DOHC
Sbagliatisssssssssssssssimo :! :! :! :! :! :! :! la 9000 di mio padre my85 ha l'alettone uguale :!
Non è possibile, guarda bene...questa è una MY85:
Guarda tu bene anzi quello che riesci a vedere perchè le sigle numeriche sono piccolissime ma questo è l'alettone che ho tolto alla 9000 di mio padre del 85 e quì c'è indicato anno e mese cieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: saab 9000 oro

Inviato: domenica 10 aprile 2011, 18:19
da cerry83
mmm...leggere non si legge nulla..ma il punto è: Hanno fatto due alettoni diversi per le 9000 dello stesso anno?

Re: saab 9000 oro

Inviato: domenica 10 aprile 2011, 20:11
da palla
L' EPC parla addirittura di 3 spoiler diversi :terryfyed:

Re: saab 9000 oro

Inviato: domenica 10 aprile 2011, 20:16
da avvosaab
palla ha scritto:L' EPC parla addirittura di 3 spoiler diversi :terryfyed:
Quindi, possiamo dire, che qualsiasi cosa le si metta.......... non si sbaglia :D :D :D

Alla faccia della precisione!!

Re: saab 9000 oro

Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 10:19
da cerry83
3?? oh questa è bella...e il terzo com'è fatto?? Ma soprattutto...qual'era di serie e quali optional?

Re: saab 9000 oro

Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 21:47
da giammacabrio
Se esistivano tre alettoni che montava la 9000 del 85 io a........ diritura gli ho montato un quarto :) ma questo sono sicuro che non è originale :))

Re: saab 9000 oro

Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 22:08
da avvosaab
Quasi come quello della sport originale (ho detto QUASI)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182091317

:D

Re: saab 9000 oro

Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 23:17
da Maurolive
avvosaab ha scritto:Quasi come quello della sport originale (ho detto QUASI)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182091317

:D
serie numerata, posteriore scolorito :)

Re: saab 9000 oro

Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 23:20
da AeroGT
Maurolive ha scritto: serie numerata, posteriore scolorito :)
Un classicissimo di quel cavolo di pannello.... si scolorisce a "guardarlo"

Re: saab 9000 oro

Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 23:21
da avvosaab
Mauro dici bene, SERIE NUMERATA, e così malridotta!!!! :unpleased:

Re: saab 9000 oro

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 21:48
da giammacabrio
avvosaab ha scritto:Quasi come quello della sport originale (ho detto QUASI)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182091317

:D


Avvosaab questo alettone non è originale ....il terzo stop la Sport non c'è l'ha :)

Re: saab 9000 oro

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 22:19
da avvosaab
Ancora peggio NUMERATA, MALRIDOTTA e TAROCCATA

Re: saab 9000 oro

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 22:24
da palla
Ma sta' Saab 9000 oro non la prende nessuno???? A me interessa! :)
P.S. tanto poi la piazzo a Torino :dealer:

Re: saab 9000 oro

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 22:33
da avvosaab
Ti metti a fare lo spacciatore di 9000 adesso............. :D :D

Re: saab 9000 oro

Inviato: sabato 16 aprile 2011, 22:05
da giammacabrio
Non so se mio fatello ve lo ha già detto ma questo rivenditore non riesce ad rintracciare il vecchio proprietario che aveva lasciato questa 9000 lì qualche anno fà per venderla :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: PER ME E' RINCHIUSO NEL BAULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE avvo....palla.... tiratelo fuori :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: saab 9000 oro

Inviato: domenica 17 aprile 2011, 18:16
da avvosaab
Solo se ce la regala però............ :D :D :D :D :D :D