Pagina 4 di 4
Re: saab 9000 oro
Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 21:26
da giammacabrio
cerry83 ha scritto:
Non è possibile, guarda bene...questa è una MY85:
Guarda tu bene anzi quello che riesci a vedere perchè le sigle numeriche sono piccolissime ma questo è l'alettone che ho tolto alla 9000 di mio padre del 85 e quì c'è indicato anno e mese cieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: saab 9000 oro
Inviato: domenica 10 aprile 2011, 18:19
da cerry83
mmm...leggere non si legge nulla..ma il punto è: Hanno fatto due alettoni diversi per le 9000 dello stesso anno?
Re: saab 9000 oro
Inviato: domenica 10 aprile 2011, 20:11
da palla
L' EPC parla addirittura di 3 spoiler diversi

Re: saab 9000 oro
Inviato: domenica 10 aprile 2011, 20:16
da avvosaab
palla ha scritto:L' EPC parla addirittura di 3 spoiler diversi

Quindi, possiamo dire, che qualsiasi cosa le si metta.......... non si sbaglia
Alla faccia della precisione!!
Re: saab 9000 oro
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 10:19
da cerry83
3?? oh questa è bella...e il terzo com'è fatto?? Ma soprattutto...qual'era di serie e quali optional?
Re: saab 9000 oro
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 21:47
da giammacabrio
Se esistivano tre alettoni che montava la 9000 del 85 io a........ diritura gli ho montato un quarto

ma questo sono sicuro che non è originale

Re: saab 9000 oro
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 22:08
da avvosaab
Quasi come quello della sport originale (ho detto QUASI)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182091317

Re: saab 9000 oro
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 23:17
da Maurolive
serie numerata, posteriore scolorito

Re: saab 9000 oro
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 23:20
da AeroGT
Maurolive ha scritto: serie numerata, posteriore scolorito

Un classicissimo di quel cavolo di pannello.... si scolorisce a "guardarlo"
Re: saab 9000 oro
Inviato: lunedì 11 aprile 2011, 23:21
da avvosaab
Mauro dici bene,
SERIE NUMERATA, e così malridotta!!!!

Re: saab 9000 oro
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 21:48
da giammacabrio
Avvosaab questo alettone non è originale ....il terzo stop la Sport non c'è l'ha

Re: saab 9000 oro
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 22:19
da avvosaab
Ancora peggio NUMERATA, MALRIDOTTA e TAROCCATA
Re: saab 9000 oro
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 22:24
da palla
Ma sta' Saab 9000 oro non la prende nessuno???? A me interessa!
P.S. tanto poi la piazzo a Torino

Re: saab 9000 oro
Inviato: martedì 12 aprile 2011, 22:33
da avvosaab
Ti metti a fare lo spacciatore di 9000 adesso.............

Re: saab 9000 oro
Inviato: sabato 16 aprile 2011, 22:05
da giammacabrio
Re: saab 9000 oro
Inviato: domenica 17 aprile 2011, 18:16
da avvosaab