Re: Garanzia sulla corrosione dello scarico
Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 12:31
ma se è sempre lucida
poi se la copri si sporca di meno!!!
poi se la copri si sporca di meno!!!
è vero , da quando hai cominciato a tradirla non lo è più sempre...vinsempre ha scritto:![]()
![]()
![]()
naaaa dai non lo è sempre!!!!!
vinsempre ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
qualche giorno mi fa come Herbie il Maggiolino, e con una sportellata mi butta a terra la Ducati
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già...vinsempre ha scritto:Tra l'altro, seriamente, a Roma è difficilissimo tenere pulita un'auto!!!! Troppa m***a nell'aria che te la sporca inesorabilmente nel giro di qualche giorno.......