Pagina 4 di 4

Re: Garanzia sulla corrosione dello scarico

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 12:31
da saaBruno
ma se è sempre lucida :))
poi se la copri si sporca di meno!!!

Re: Garanzia sulla corrosione dello scarico

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 12:35
da vinsempre
:D :D :D :D naaaa dai non lo è sempre!!!!!

Per pulita intendo che deve essere lavata e appena asciugata (ed "evaporata" diciamo così)........già dopo un giorno (ma anche meno a Roma :x ) si forma polvere e impurità sulla carrozzaria che "smeriglierebbero" la vernice con l'azione del telo

Re: Garanzia sulla corrosione dello scarico

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 12:40
da saaBruno
vinsempre ha scritto::D :D :D :D naaaa dai non lo è sempre!!!!!
è vero , da quando hai cominciato a tradirla non lo è più sempre... :D :D :D

Re: Garanzia sulla corrosione dello scarico

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 12:42
da vinsempre
:D :D :D :D :D qualche giorno mi fa come Herbie il Maggiolino, e con una sportellata mi butta a terra la Ducati :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Garanzia sulla corrosione dello scarico

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 12:44
da saaBruno
vinsempre ha scritto::D :D :D :D :D qualche giorno mi fa come Herbie il Maggiolino, e con una sportellata mi butta a terra la Ducati :D :D :D :D :D :D :D :D
:)) :D :)) :D

Re: Garanzia sulla corrosione dello scarico

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 12:45
da vinsempre
Tra l'altro, seriamente, a Roma è difficilissimo tenere pulita un'auto!!!! Troppa m***a nell'aria che te la sporca inesorabilmente nel giro di qualche giorno.......

Re: Garanzia sulla corrosione dello scarico

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 12:52
da saaBruno
vinsempre ha scritto:Tra l'altro, seriamente, a Roma è difficilissimo tenere pulita un'auto!!!! Troppa m***a nell'aria che te la sporca inesorabilmente nel giro di qualche giorno.......
già...