Pagina 4 di 10

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 13:14
da autoeconomo
A Le Mans vincono grazie alle prestazioni o al minor consumo, quindi meno soste?

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 13:14
da desertstorm
Solo perche consumano meno e non perdono tempo a fare rifornimento :D :D :D :D :D :D :D

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 13:17
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:A Le Mans vincono grazie alle prestazioni o al minor consumo, quindi meno soste?
la combinazione delle due.. se consumassero solo meno, non vincerebbero :)
c'è però il problema dell'usura delle gomme.. troppa coppia...

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 13:18
da autoeconomo
L'R8 l'hanno fatta diesel?

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 13:19
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:L'R8 l'hanno fatta diesel?
quella da gara si, mentre quella da strada è prevista col 6.0tdi mi pare.. o col 4.2.. avevan fatto pure la versione etron ibrida.. boh, sai i tedeschi come sono..

ad ogni modo la lascio a ingolstadt comunque :D

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 13:22
da autoeconomo
ZioTom ha scritto: ad ogni modo la lascio a ingolstadt comunque :D
Quoto, ma anche con il benzina può rimanere li per quanto mi riguarda

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 13:25
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:
ZioTom ha scritto: ad ogni modo la lascio a ingolstadt comunque :D
Quoto, ma anche con il benzina può rimanere li per quanto mi riguarda
spettacolari però i possessori di Audi TT che ci mettono il finto pannello in carbonio R8 Style..
cmq SuperFra è meglio che smisti tutto questo offtopic :)

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 14:16
da gripen
ZioTom ha scritto:cmq SuperFra è meglio che smisti tutto questo offtopic :)
:D
pare che stamo al bar! chi va a prendere un altro giro di aperitivi? :))

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 14:40
da vinsempre
.............ragazzi...........che dire................sono basito................io non ho più parole............ :x


Diesel, e pure Start&Stop.............. http://www.repubblica.it/motori/novita/ ... -15725402/

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 14:41
da SUPERFRA
gripen ha scritto:
ZioTom ha scritto:cmq SuperFra è meglio che smisti tutto questo offtopic :)
:D
pare che stamo al bar! chi va a prendere un altro giro di aperitivi? :))
Volevo farlo ieri ma visti tutti gli OT ci ho rinunciato !!! Ci vuole calma e sangue freddo … stasera proverò a mente serena :lol:

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 15:07
da cerry83
vinsempre ha scritto:.............ragazzi...........che dire................sono basito................io non ho più parole............ :x


Diesel, e pure Start&Stop.............. http://www.repubblica.it/motori/novita/ ... -15725402/
E infatti lo chiamano "onesto propulsore diesel"...

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 15:38
da ZioTom
lo so che ora mi ucciderete, ma l'ho già scritto sull'altro forum...

panamera diesel... a me piace, anche se sembra un quatzo di mouse gonfiato..
però.. metti che faccio 40mila km all'anno e voglio una berlina di fascia elevata, qualcosa più di una classe E...
perchè non la panamera diesel? vero che se avessi 90mila euro potrei prendermela a benzina.. però magari ho già in garage una 911 4s cabrio.. e così riesco a gustarmi tutti i giorni una porsche..

@gripen: io un aperol e qualche nocciolina li gradisco volentieri.. basta che non annacquate con la nafta per farmi un dispetto :)

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 15:48
da Luca69
ZioTom ha scritto:lo so che ora mi ucciderete, ma l'ho già scritto sull'altro forum...

panamera diesel... a me piace, anche se sembra un quatzo di mouse gonfiato..
però.. metti che faccio 40mila km all'anno e voglio una berlina di fascia elevata, qualcosa più di una classe E...
perchè non la panamera diesel? vero che se avessi 90mila euro potrei prendermela a benzina.. però magari ho già in garage una 911 4s cabrio.. e così riesco a gustarmi tutti i giorni una porsche..

@gripen: io un aperol e qualche nocciolina li gradisco volentieri.. basta che non annacquate con la nafta per farmi un dispetto :)
Sarà ma non capisco perchè acquistare una BMW Serie 7, una Audi 8, una Porsche Panamera ...... diesel!
Sono auto che costano oltre 90.000 euro e non mi venite a dire che chi spende tale cifra non si può permettere di spendere i soldi per la benzina.
La possima? Una Rolls ...diesel ?!?!
Eppure se continuano a venderle ...qualcuno le compra :(

PS: il padre di un mio caro amico fa il rappresentante ....40.000~50.000 km all'anno in BMW 750 ..senza la d >:]

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 15:54
da ZioTom
Luca69 ha scritto:
ZioTom ha scritto:lo so che ora mi ucciderete, ma l'ho già scritto sull'altro forum...

panamera diesel... a me piace, anche se sembra un quatzo di mouse gonfiato..
però.. metti che faccio 40mila km all'anno e voglio una berlina di fascia elevata, qualcosa più di una classe E...
perchè non la panamera diesel? vero che se avessi 90mila euro potrei prendermela a benzina.. però magari ho già in garage una 911 4s cabrio.. e così riesco a gustarmi tutti i giorni una porsche..

@gripen: io un aperol e qualche nocciolina li gradisco volentieri.. basta che non annacquate con la nafta per farmi un dispetto :)
Sarà ma non capisco perchè acquistare una BMW Serie 7, una Audi 8, una Porsche Panamera ...... diesel!
Sono auto che costano oltre 90.000 euro e non mi venite a dire che chi spende tale cifra non si può permettere di spendere i soldi per la benzina.
La possima? Una Rolls ...diesel ?!?!
Eppure se continuano a venderle ...qualcuno le compra :(

PS: il padre di un mio caro amico fa il rappresentante ....40.000~50.000 km all'anno in BMW 750 ..senza la d >:]
credo che queste auto siano in maggioranza acquistate non da privati, ma date come benefit...
e le aziende se possono risparmiare qualcosa.. in fondo, una A8 4.2 tdi (ho letto la prova pochi mesi fa) beve veramente poco, roba da 11 al litro e più di media... e bruciava la rapide V12 sullo 0-100..
nzomma, se non altro è dimostrazione di eccellenza tecnologica :)


p.s. ricordo la frase di una mia amica al liceo.. "bella, hai preso la macchina".. "si, una saab cabrio turbo"... la accendo.. "ah ma non è diesel?" .. "no è turbo benzina".. "eh ma ora è meglio il diesel, e poi fa più figo"...

dovevo sopprimerla all'istante...

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:39
da ecodrive
ZioTom ha scritto:p.s. ricordo la frase di una mia amica al liceo.. "bella, hai preso la macchina".. "si, una saab cabrio turbo"... la accendo.. "ah ma non è diesel?" .. "no è turbo benzina".. "eh ma ora è meglio il diesel, e poi fa più figo"...

dovevo sopprimerla all'istante...
GRANDISSIMA!!!!!!
:homie: :homie: :D :D

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:45
da cerry83
Luca69 ha scritto: Sarà ma non capisco perchè acquistare una BMW Serie 7, una Audi 8, una Porsche Panamera ...... diesel!
Sono auto che costano oltre 90.000 euro e non mi venite a dire che chi spende tale cifra non si può permettere di spendere i soldi per la benzina.
La possima? Una Rolls ...diesel ?!?!
Eppure se continuano a venderle ...qualcuno le compra :(

PS: il padre di un mio caro amico fa il rappresentante ....40.000~50.000 km all'anno in BMW 750 ..senza la d >:]
quoto!

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:47
da AlexVE

Lo SPACE SHUTTLE va in pensione!!!!! ...

Sarà sostituito dal modello SPACE TDI ...

:lol: :lol: :lol:


Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:47
da manu
ZioTom ha scritto:
Luca69 ha scritto:
ZioTom ha scritto:lo so che ora mi ucciderete, ma l'ho già scritto sull'altro forum...

panamera diesel... a me piace, anche se sembra un quatzo di mouse gonfiato..
però.. metti che faccio 40mila km all'anno e voglio una berlina di fascia elevata, qualcosa più di una classe E...
perchè non la panamera diesel? vero che se avessi 90mila euro potrei prendermela a benzina.. però magari ho già in garage una 911 4s cabrio.. e così riesco a gustarmi tutti i giorni una porsche..

@gripen: io un aperol e qualche nocciolina li gradisco volentieri.. basta che non annacquate con la nafta per farmi un dispetto :)
Sarà ma non capisco perchè acquistare una BMW Serie 7, una Audi 8, una Porsche Panamera ...... diesel!
Sono auto che costano oltre 90.000 euro e non mi venite a dire che chi spende tale cifra non si può permettere di spendere i soldi per la benzina.
La possima? Una Rolls ...diesel ?!?!
Eppure se continuano a venderle ...qualcuno le compra :(

PS: il padre di un mio caro amico fa il rappresentante ....40.000~50.000 km all'anno in BMW 750 ..senza la d >:]
credo che queste auto siano in maggioranza acquistate non da privati, ma date come benefit...
e le aziende se possono risparmiare qualcosa.. in fondo, una A8 4.2 tdi (ho letto la prova pochi mesi fa) beve veramente poco, roba da 11 al litro e più di media... e bruciava la rapide V12 sullo 0-100..
nzomma, se non altro è dimostrazione di eccellenza tecnologica :)


p.s. ricordo la frase di una mia amica al liceo.. "bella, hai preso la macchina".. "si, una saab cabrio turbo"... la accendo.. "ah ma non è diesel?" .. "no è turbo benzina".. "eh ma ora è meglio il diesel, e poi fa più figo"...

dovevo sopprimerla all'istante...
diavolo boia......... :furios: :evilgrin: :pissedoff: uccidila orco can

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:54
da ZioTom
AlexVE ha scritto:

Lo SPACE SHUTTLE va in pensione!!!!! ...

Sarà sostituito dal modello SPACE TDI ...

:lol: :lol: :lol:

auauhauahuhauhauh :D

@manu: appena la ribecco in giro la ficco di schiaffi :)

Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 16:59
da manu
ZioTom ha scritto:
AlexVE ha scritto:

Lo SPACE SHUTTLE va in pensione!!!!! ...

Sarà sostituito dal modello SPACE TDI ...

:lol: :lol: :lol:

auauhauahuhauhauh :D

@manu: appena la ribecco in giro la ficco di schiaffi :)
chiamami :pirate: