Pagina 4 di 4

Re: 9-3OG - Pressione turbo bassa

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 23:00
da jpm
Ho letto 185 CV, e ho ragionato in termini di B204L :o(
Grazie dell'info :guilty:

Re: 9-3OG - Pressione turbo bassa

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 23:07
da viggen
jpm ha scritto:Ho letto 185 CV, e ho ragionato in termini di B204L :o(
Grazie dell'info :guilty:
ma ke scherzi tranquillo,era solo per fa chiarezza.... :)