Pagina 4 di 4
Re: 9-3OG - Motore turbo bassa pressione
Inviato: giovedì 19 maggio 2011, 23:08
da squarcia1955
ok ho trovato on line un tipo che a dire suo sistema tutto gli ho spiegato il problema attendo risposte a rimini la saab e come non esistesse puri c******i anzi neanche zeso assoluto
nel cambio mi volevano far mettere 3 kili di olio
contro gli 1,80
Re: 9-3OG - Motore turbo bassa pressione
Inviato: giovedì 19 maggio 2011, 23:09
da squarcia1955
sta saab deve staccare i sanpietrini quando parte

Re: 9-3OG - Motore turbo bassa pressione
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 14:25
da Miura
squarcia1955 ha scritto:sta saab deve staccare i sanpietrini quando parte
Prima devi staccare gli assegni per farla partire

Re: 9-3OG - Motore turbo bassa pressione
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 16:05
da squarcia1955
e gia sto cominciando...
