Cacchio FRA... SUPERcomplimenti!!!! Leggo solo adesso, dopo che ho visto la tua nuova firma in un altro post e mi sono precipitato a cercare il post di presentazione!!! Sono davvero felice per te!!! Anche la mia cabrio mi ha fatto tribolare per la ricerca, ma alla fine, dopo circa un anno, ho trovato quella che volevo, proprio come successo a te!!! E' un'emozione fantastica!!!!
Bravo bravo bravo!!!!
P.S. Ora però me la devi far provare!!!! >:] >:] >:]
ex: Saab 9-3 2.0T Aero Cabrio 250cv e 365 Nm by Maptun
PILLO ha scritto:Scusate,ma ho letto 18 l/100 km urbano.....e' giusto???
Dove l'hai letto ? Per ora ho una media di 12,5 l/100 km ... cmq per i consumi aprirò un Topic come quello di Vins
IO PARLO DI CONSUMO URBANO,NON COMBINATO....nel combinato (da tabella) allora c'hai dato dentro..
Pillo quella tabella è dell'Automatico … nel combinato ovvio che ci ho dato dentro , non ho il piede leggero e poi considera che al raduno abbiamo fatto più di 1 ora di coda
ho letto solo ora!! Complimenti per l'acquisto, condivido la tua gioia e comprendo la goduria del rombo una volta abbondonato il diesel. Succede anche a me
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
PILLO ha scritto:Scusate,ma ho letto 18 l/100 km urbano.....e' giusto???
Dove l'hai letto ? Per ora ho una media di 12,5 l/100 km ... cmq per i consumi aprirò un Topic come quello di Vins
IO PARLO DI CONSUMO URBANO,NON COMBINATO....nel combinato (da tabella) allora c'hai dato dentro..
Pillo quella tabella è dell'Automatico … nel combinato ovvio che ci ho dato dentro , non ho il piede leggero e poi considera che al raduno abbiamo fatto più di 1 ora di coda
VIVA IL CAmBIO MANUALE !!!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Ieri sera sono uscito prima dalla palestra per andare a fare un giretto con la TurboX … ho fatto un po’ di rotonde , curve e controcurve strette ad una bella andatura e sono rimasto incantato ! Che figata l'XWD ... sembra quasi che sia impossibile raggiungere il limite di "non ritorno" !!!
Una sola cosa non mi è piaciuta … vedere la lancetta della benza abbassarsi repentinamente ... ero abituato troppo bene con il TTID ( lo potevo spremere e i consumi erano sempre uguali ) .