Pagina 4 di 6
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 8:50
da vinsempre
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 9:13
da FedeAero
Cacchio FRA... SUPERcomplimenti!!!! Leggo solo adesso, dopo che ho visto la tua nuova firma in un altro post e mi sono precipitato a cercare il post di presentazione!!! Sono davvero felice per te!!! Anche la mia cabrio mi ha fatto tribolare per la ricerca, ma alla fine, dopo circa un anno, ho trovato quella che volevo, proprio come successo a te!!! E' un'emozione fantastica!!!!
Bravo bravo bravo!!!!
P.S. Ora però me la devi far provare!!!! >:] >:] >:]
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 9:47
da gripen

bella Fra'!!!
alla fine è saltata fuori proprio come la cercavi...

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 10:02
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:
IO PARLO DI CONSUMO URBANO,NON COMBINATO....nel combinato (da tabella) allora c'hai dato dentro..

Pillo quella tabella è dell'Automatico … nel combinato ovvio che ci ho dato dentro , non ho il piede leggero e poi considera che al raduno abbiamo fatto più di 1 ora di coda

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 10:05
da SUPERFRA
Fede e Gripen … si si una lunga ricerca … però l'importante è che alla fine i sogni si realizzino

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 10:06
da desertstorm
Giusto, ci capiamo a dovere ....

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 11:25
da luka
ho letto solo ora!! Complimenti per l'acquisto, condivido la tua gioia e comprendo la goduria del rombo una volta abbondonato il diesel. Succede anche a me

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 13:12
da Aeroswiss
Ciao omonimo, complimentissimi per il mega acquisto... non vedo l'ora di vederla... e di provarla

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 13:50
da PILLO
SUPERFRA ha scritto:PILLO ha scritto:
IO PARLO DI CONSUMO URBANO,NON COMBINATO....nel combinato (da tabella) allora c'hai dato dentro..

Pillo quella tabella è dell'Automatico … nel combinato ovvio che ci ho dato dentro , non ho il piede leggero e poi considera che al raduno abbiamo fatto più di 1 ora di coda

VIVA IL CAmBIO MANUALE !!!!

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 15:34
da SUPERFRA
Aeroswiss ha scritto:Ciao omonimo, complimentissimi per il mega acquisto... non vedo l'ora di vederla... e di provarla

Franz ma tu non dovevi venire al Raduno di Quattroruote ?!?! Potresti vederla a Lambo/Ferrari …. Se vieni

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 18:18
da manu
SUPERFRA ha scritto:Aeroswiss ha scritto:Ciao omonimo, complimentissimi per il mega acquisto... non vedo l'ora di vederla... e di provarla

Franz ma tu non dovevi venire al Raduno di Quattroruote ?!?! Potresti vederla a Lambo/Ferrari …. Se vieni

che bello poter rivedere e risentire una TURBO X
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 18:48
da marcofinnista
Mo non resta che augurati un bel viaggetto in Germania

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 1:15
da GheSo
Fumata bianca...
Habemus ( si, si, dopo un anno di pianti mi par il minimo) TurboX!!
Contento della tua gioia!!
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 6:54
da fabrizio64
Finalmente l'hai trovata!
Auguroni Fra!
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 8:53
da SUPERFRA
Grazie Gheso . Grazie Fabrizio

Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 8:57
da SUPERFRA
Ieri sera sono uscito prima dalla palestra per andare a fare un giretto con la TurboX … ho fatto un po’ di rotonde , curve e controcurve strette ad una bella andatura e sono rimasto incantato ! Che figata l'XWD ... sembra quasi che sia impossibile raggiungere il limite di "non ritorno" !!!
Una sola cosa non mi è piaciuta … vedere la lancetta della benza abbassarsi repentinamente ... ero abituato troppo bene con il TTID ( lo potevo spremere e i consumi erano sempre uguali ) .
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 9:24
da vinsempre
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 11:25
da SUPERFRA
Si si abbiamo iniziato a fare petting … non ditelo a mia moglie
Per il difetto della lancetta aprirò a brevissimo il Topic consumi … il primo pieno si è quasi volatilizzato
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 12:01
da vinsempre
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 12:03
da Lucantropo