Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 21:39
Non mi sembran male i tappettini, anzi!
Il vano motore urge di lavata
Il vano motore urge di lavata
Trovato: perché sei un lavativo!!ZioTom ha scritto:Non vedo il motivo per cui dovrei lavare il vano motore
Guarda, ci ho pensato a pulirla col vapore, però devo essere sincero: non ho il tempo.GheSo ha scritto:Trovato: perché sei un lavativo!!ZioTom ha scritto:Non vedo il motivo per cui dovrei lavare il vano motore
Hai provato a fare una pulizia profonda della tappezzeria per vedere se schiarisce?
MI riferivo a questa foto:ZioTom ha scritto:Veramente la pulizia la faccio una volta l'anno e la crema la metto una volta ogni due mesi, non mi sembrano conciati
Ah, intendi le righettine dovute all'usura del tempo...Luca69 ha scritto:MI riferivo a questa foto:ZioTom ha scritto:Veramente la pulizia la faccio una volta l'anno e la crema la metto una volta ogni due mesi, non mi sembrano conciati
download/file.php?id=22007&mode=view
![]()