Pagina 4 di 4

Re: Lancia Kappa Turbo benzina.

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 19:19
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:Discorso per me interessantissimo la produzione Citroen (come ben sa Velvet) ..... Ma questo topic riguarda le Lancia K..
Vi invito a proseguire in un topic apposito.
GRAZIE!
Diviso, potete continuare qua: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 11&t=16361

Re: Lancia Kappa Turbo benzina.

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 11:04
da MarchinoLaPeste
Sbaglio o qualcuno qui cercava una K turbo?

http://www.astagiudiziaria.com/index.ph ... &id=365278

Re: Lancia Kappa Turbo benzina.

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 12:41
da francesco78
so che non è attinente ma guardate cosa hanno

http://www.astagiudiziaria.com/index.ph ... &id=364150

:dealer: