Re: Lancia Kappa Turbo benzina.
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 19:19
Diviso, potete continuare qua: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 11&t=16361AeroGT ha scritto:Discorso per me interessantissimo la produzione Citroen (come ben sa Velvet) ..... Ma questo topic riguarda le Lancia K..
Vi invito a proseguire in un topic apposito.
GRAZIE!