Pagina 4 di 9

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:54
da Lucantropo
Fra, il colore è come quello dell'annuncio tedesco, me l'hanno linkato loro.

Counque quella macchina che hai messo in foto la conosco.. era in un'officina Alfa Romeo di Gorle (BG) io e un mio amico eravamo anche andati a farle delle foto nel caso ci fosse qualcuno interessato all'acquisto. Ma da molto tempo non c'è più. Comunque quello è più scuro, infatti l'auto è anche più vecchia (mi pare fosse dell'84 e loro mi avevano precisato di cercare una "Restyling non cabrio"); anche se non credo che date le circostanze farebbero problemi se la tonalità o l'anno non sono proprio precisi spaccati..

Intanto SaabsUnited ci da una mano: http://www.saabsunited.com/2011/06/ital ... b-900.html

Magari c'è qualche straniero che coglie l'occasione per farsi una vacanza/week-end in Italia.. :)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:56
da SUPERFRA
Ah non è lo stesso colore ? Mi sembrava lo stesso …. Peccato !!! Ci stavo facendo un serio pensierino …..

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:58
da Lucantropo
Pensierino a cosa..? Perchè sai dove trovare la ex di tuo padre?? :naive:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 16:00
da avvosaab
C'è già una risposta su Saabsunited (ma dal canada)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 16:01
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Pensierino a cosa..? Perchè sai dove trovare la ex di tuo padre?? :naive:
No … almeno !!! Non risulta più in circolazione !!! Sarei andato a comprare quella li targata BG e gli avrei fatto fare il film :)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 16:07
da Lucantropo
Ahh.. ehehe.. beh, io non la vedo più li da molto tempo.. però ora che mi ci fai pensare, magari stasera dopo il lavoro passo a chiedere se sanno se sia ancora in vita o eventualmente dove.. di carrozzeria era messa anche bene da quanto ricordo, e pure gli interni erano bellissimi, era solo completamente ricoperta di polvere. Il meccanico diceva che era ferma da anni (almeno una quindicina) per un problema all'accensione... chissà se partiva più.. non abbiamo provato.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 16:09
da SUPERFRA
Ferma 15 anni ?

PS: Ma sei sicuro che i due colori siano diversi ?

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 16:11
da Lucantropo
Se non ricordo male si, era ferma da un botto.. (la polvere te ne da un'idea, era talmente spessa che quasi non si vedeva attraverso i finestrini ed era pure sotto alla tettoia).

Beh sicuro sicuro non sono, l'ho vista dal vivo ormai.. boh.. due anni fa?? forse di più.. e di sicuro è almeno un anno che non è più in quel cortile, forse anche uno e mezzo.

Comunque, stasera vado a chiedere così tagliamo la testa al toro.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 16:13
da SUPERFRA
Se non è lo stesso colore … ci manca veramente poco ! Magari gli andrebbe bene anche così .

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 16:23
da Lucantropo
Sicuramente.. comunque a guardar bene dev'essere lo stesso colore.. visto che anche quella dell'annuncio che ci hanno linkato è una pre-restyling.. non so quante varianti di quel bronzo avessero fatto all'epoca. 99 su 100 è lo stesso.

Dai, stasera passo a chiedere, è una lieve deviazione dal mio tragitto abituale; magari siamo fortunati. Magari mi rispondono che "finalmente il proprietario ha deciso di farla demolire".. :fainted:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 16:25
da SUPERFRA
Bravo Luca ! Tienimi informato :8

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 19:18
da yello
Ma quella di Edo non andrebbe bene?

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 20:11
da Lucantropo
Non è grigia la sua ?

Comunque oggi sono passato, la macchina è ancora li solo che l'hanno spostata sul retro, nel prato all'aperto, il proprietario si ricordava di me che ero già passato tempo fa (incredibile). ovviamente non è marciante, il problema è all'"iniezione".

Ecco le foto di repertorio che ho fatto all'epoca, datate 05/05/2008, infatti le avevo già postate qui nel forum all'epoca per vedere se qualcuno fosse interessato ad acquistarla, ma non se ne fece più nulla, da qualche parte dovrebbe esserci ancora il topic.

A proposito AeroGT, voglio i diritti per aver riciclato le mie fotografie senza citazione nel vostro Album "Un Ritrovamento" sulla pagina FaceBook del SCI.. :D :D :D http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 9582547015

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 20:19
da Lucantropo
Questa l'ho scattata oggi, fra l'altro vedo che è stata acquistata all'epoca alla mitica Autocorridoni (ancora portatarga originale) e c'è pure l'adesivo "Orlando R." un preparatore molto noto nella bergamasca che in particolare è specializzato nella preparazione delle Porsche con le quali mi pare abbia anche una scuderia corse... chissà se ci ha messo le mani e che cosa ci ha fatto.. :Devil:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 9:34
da manu
si potrebbe fare una colletta ed acquistarla per poi affittarla alla produzione.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 10:04
da saaBruno
se ha problemi all'accensione e sono anni che sta buttata in un'officina probabilmente proprio una stupidaggine non deve essere!!
ma la vendono?

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 10:06
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:se ha problemi all'accensione e sono anni che sta buttata in un'officina probabilmente proprio una stupidaggine non deve essere!!
ma la vendono?
Ci stiamo lavorando :8

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 10:10
da saaBruno
se il colore richiesto è quello, varrebbe la pena prenderla e alla fine con i soldi che danno per il noleggio sistemarla...
c900 a costo zero :D !

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 10:13
da manu
saaBruno ha scritto:se il colore richiesto è quello, varrebbe la pena prenderla e alla fine con i soldi che danno per il noleggio sistemarla...
c900 a costo zero :D !
quotone

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 11:03
da vinsempre
manu ha scritto:
saaBruno ha scritto:se il colore richiesto è quello, varrebbe la pena prenderla e alla fine con i soldi che danno per il noleggio sistemarla...
c900 a costo zero :D !
quotone

.....mmmmm......si ma alla fine, di chi è? Chi se la intesta? Chi la usa? Chi la campa? Chi la assicura? Chi paga il bollo?

Chiedo a scanso di equivoci, poichè la vedo come una cosa non proprio fattibile...... efficiente.

Di fatto c'è una componente che gioca un ruolo fondamentale: il tempo.



Mi chiedo: quanto volete che compaia nel film? Qualche fotogramma? O qualche minuto? Loro la vorranno bella, presentabile e FORSE marciante (SE devono fare scene dinamiche)....o solo per far parlare due protagonisti dal finestrino?.....

Insomma in sostanza dico che può essere un'opportunità di far valere il Club, ma se prendiamo un impegno lo dobbiamo portare in fondo secondo le loro richieste.....anche andando contro a quello che faremmo noi (salvarla in todo); ne varrebbe la stima del SaabWayClub sicuramente, in positivo e in negativo (se fallliamo).

Poi a nessuno vieta di accordarsi per comprarla alla fine del loro utilizzo (che ne sò ad un euro?) per chi vuole finirla di sistemare e tenersela.........e anche qui bisogna trovare un criterio per stabilire chi ha una priorità (perchè pinco sì e pallino no?).

Questo è il mio modesto punto di vista.