Pagina 4 di 6
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:26
da avvosaab
Non necessariamente deve aver infranto una legge.
I Romani, erano usi, in vista delle elezioni, o comunque per quanto riguarda i publici amministratori, a farli girare con una tunica bianca (da qui il termine "candidati") perchè fossero riconoscibili da tutti, e perchè fossero sempre osservabili da tutti.
L'esempio lo si da con un modo di vita che non solo deve essere immune da reati o infrazioni ai codici, ma anche al buon senso
Deve capire che è a rischio emulazione (i ragazzini lo vedono e dicono "se lo fa lui, allora posso correre anch'io", e si ammazzano perchè un uomo pubblico fa vedere quanto è figo ad andare a 300 all'ora in auto)
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:30
da Lucantropo
Tutt'al più posso essere d'accordo che andando a vantarsene in televisione abbia dato sfoggio della propria pochezza.. questo si..
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:32
da avvosaab
poteva andare tranquillamente anche a 400 all'ora (restava un'idiozia, ma poteva farlo), ma almeno non si filmi e non si metta su youtube!!!!!
QUESTO NO!!!!!
Sembra proprio dire, "io può"
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:33
da Lucantropo
avvosaab ha scritto:Deve capire che è a rischio emulazione (i ragazzini lo vedono e dicono "se lo fa lui, allora posso correre anch'io", e si ammazzano perchè un uomo pubblico fa vedere quanto è figo ad andare a 300 all'ora in auto)
Si, su questo concordo.. ma non perchè sia un "uomo pubblico", semmai perchè
se ne è vantato in pubblico.. ritengo che avrebbe sortito lo stesso effetto con rischio emulazione se l'avesse detto un tronista di Uomini & Donne o un cittadino qualunque intervistato a caso in piazza dal TG.
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:35
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:In effetti ci vorrebbe un cambio coi rapporti più lunghi.. va beh di 270-280 ti accontenti??
scherzavo scherzavo .................comunque si....270 280 è più probabile !

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:36
da avvosaab
sì, ma da un "tronista" puoi anche aspettartelo, ma da uno che ha la responsabilità (e si presume l'intelligenza, ma si presume) di governare un continente no (e qui ritorna in auge il discorso "è un politico")
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:37
da Lucantropo
Mi sa che hai troppe aspettative per la nostra classe dirigente.. politici e non..
Unfortunately..

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:40
da avvosaab
No, no, in passato (circa 20 anni fa) ho avuto modo di esserne più addentro di quanto tu pensi, e le mie aspettative non sono poi così elevate, ma qui si rasenta il fondo
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:42
da Lucantropo
Per carità, non volevo dire che "non te ne rendessi conto".. cercavo di sdrammatizzare, per quanto si può...

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 19:43
da avvosaab
già
Triste il Paese che ha bisogno di eroi...............
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 20:23
da SUPERFRA
Anche io sono rimasto scioccato :
61l/100km
La TurboX a 250 consuma 30l/100km ... l'ho sempre detto che la TurboX non consuma eccessivamente

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 20:27
da Lucantropo
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 20:31
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:La TurboX a 250 consuma 30l/100km ... l'ho sempre detto che la TurboX non consuma eccessivamente
Bhe è vero, se ci pensi,
per assurdo, se si potesse percorrerli in modo costante ..........Napoli - Firenze in due ore

...................ti costerebbero circa 100 euri ,
Non male

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 20:33
da desertstorm
Certo, l'1 e mezzo al litro............mamma mia.........
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 0:41
da NickStick
Uhm, quando si hanno soldi e tempo...
Si suggerisce anche la visione dei video correlati...

Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 0:50
da SUPERFRA
Grande Nick ... che spettacolo me li sto guardando tutti !!!
Beccatevi questo :
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 6:23
da desertstorm
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 10:13
da manu
Lucantropo ha scritto:Tutt'al più posso essere d'accordo che andando a vantarsene in televisione abbia dato sfoggio della propria pochezza.. questo si..
luk concordo in pieno con tutto quello che hai detto.
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:52
da ZioTom
piuttosto che questa giapponesata, a pensarci bene, mi piglio una jaguar cabrio con gli stessi soldi.. turchese con interni beige ;)
va di meno, certo, ma:
-ha pur sempre 385cv
-non ci sono solo le prestazioni
-è inglese
-è V8
-non sembro un cuoco di sushi
-rimorchio il triplo
-la classe non è acqua
direi che non c'è storia
Re: Nissan GT-R Black Edition
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 11:54
da Lucantropo
Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.
Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia..
