Al 90% dovrei esserci....anche se tutto il resto della mia famiglia (genitori fratello sorella e loro figliole) andrà a Parigi dall'8 all'11 e ovviamente premono affinchè ci vada pure io, che a Parigi non ci sono mai stato....ma questo raduno mi sembra ben particolare e diverso dai soliti...
paperone75 ha scritto:Avrebbe senso venire al raduno in treno e mezzi pubblici?
Si ma quando arrivi in stazione avvisaci che ti veniamo a prendere
Già perchè in questo modo dovrei rinunciare a cronometrare la mia Saab tra i birilli (saremo come tanti bambini che giocano...ma quarantenni!), però mi permetterebbe di andare a Parigi con la mia famiglia e stare con loro una notte....boh, vediamo un po'....ciò mi permetterebbe anche di fare il viaggio di ritorno con la TurboX di Vins...
gripen ha scritto:Se ne parla (con foto della locandina) a pag.11 di Grace di agosto!
Si, siamo citati anche su Auto d'Epoca. Devo dire che l'interesse e' veramente notevole. Uno ha gia' scritto che verra' con una 96 dalla Polonia. Noi abbiamo fatto una stima di 80/100 persone nei due giorni ma speriamo di fare meglio.
gripen ha scritto:Se ne parla (con foto della locandina) a pag.11 di Grace di agosto!
Si, siamo citati anche su Auto d'Epoca. Devo dire che l'interesse e' veramente notevole. Uno ha gia' scritto che verra' con una 96 dalla Polonia. Noi abbiamo fatto una stima di 80/100 persone nei due giorni ma speriamo di fare meglio.
ah, il potere degli appoggi editoriali.... noi abbiamo provato più volte a farci pubblicare su A,d'e. ma solo pesci in faccia...
ah, il potere degli appoggi editoriali.... noi abbiamo provato più volte a farci pubblicare su A,d'e. ma solo pesci in faccia...
Diciamo che il Saab Club Italia parte avvantaggiato perche' si e' sempre interessato di Saab storiche e alcuni resoconti dei raduni sono gia' stati pubblicati da queste riviste nel passato
Forse perchè si è sempre interessato solo di Saab storiche.. evidentemente molte riviste di auto classiche non danno la giusta considerazione ai Club che si interessano di entrambi i filoni.. ma non voglio montare una polemica, mi sentivo solo di precisare la cosa.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Forse perchè si è sempre interessato solo di Saab storiche.. evidentemente molte riviste di auto classiche non danno la giusta considerazione ai Club che si interessano di entrambi i filoni.. ma non voglio montare una polemica, mi sentivo solo di precisare la cosa.
Bhe un club e' come un prodotto da vendere. Se, nonostante siano passati anni, al primo colpo e senza amicizie particolari siamo riusciti a far scrivere di noi sui giornali d'epoca vuol dire che il nostro format funzionava e funziona tuttora. Personalmente non incolperei le riviste di auto storiche ma cercherei di capire qual'e' il posizionamento che il Saab Way Club ha nella percezione del mondo esterno.