Pagina 4 di 6

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 13:13
da avvosaab
Marco, non mi ricordo bene, ma per associarsi, bisogna fornire il VIN della propria Jaguar (e pagare 250 Euro): almeno così mi fu detto dalla Casa quando mi offrirono gratis l'associazione vitalizia (il VIN lo so di per certo perchè lo dovetti inserire nella scheda che mi richiesero, e come prima password mi chiesero anche il numero di targa dell'auto :x , password che poi cambiai)

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 13:23
da marcofinnista
:(
Ooooppps pensavo fosse un club + terra terra come il SAABWAY con tanto di forum aperto a tutti :o(

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 13:40
da GheSo
Per aver certe agevolazioni e la partecipazione diretta della casa, purtroppo oggi si paga

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 13:54
da marcofinnista
Ma c'è un forum di appassioanti jaguaristi ?

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 14:12
da marcofinnista
Trovato :)

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 14:26
da desertstorm
Attualmente però alla registrazione c'è scritto questo:

A tutti i clienti che sottoporranno la richiesta di iscrizione entro il 30 GIUGNO 2012, non sarà richiesta la quota di accesso al JAG CLUB di € 250 (una tantum)

:$ :$ :)) :))

Quindi bisogna solo possederne una :$ :$ :l :l

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 14:28
da marcofinnista
A me del club interessa nulla, quello che mi interessa è il forum con le info e le storie vissute sui vari modelli per acculturarmi tecnicamente :)

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 18:01
da avvosaab
Marco, premesso che mi è arrivato venerdì un portaschiavi a forma di statuetta del giaguaro, con tanto di lettera di accompagnamento, se vuoi posso mandarti i link delle lettere periodiche che mi arrivano (adesso mi è arrivato un invito per provare la liunea R performance in pista, solo che non andrò, come al solito, perchè il lavoro me lo impedisce, vuoi che chieda se posso spostarlo a qualcun altro, se vuoi andarci tu?)

Re: Jagclub

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 19:28
da marcofinnista
Grazie del nobile pensiero avvo ma io sto messo come te, forse pure peggio per quel che riguarda il tempo e gli impegni, potermi prendere una giuornata libera per provare una macchina sarebbe un gran lusso in questo momento :))

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 14:13
da paperone75
marcofinnista ha scritto:A me del club interessa nulla, quello che mi interessa è il forum con le info e le storie vissute sui vari modelli per acculturarmi tecnicamente :)
Non so se infrango qualche regola dell'etichetta, ma un bellissimo forum di appassionati jaguaristi (proprietari e non) è www.jaguarforum.it Io sono iscritto anche là dentro e una volta al mese mi incontro con gli altri 3 di Roma per un aperitivo....e imparo un sacco di cose sulle macchine che nemmeno immaginavo! :)

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 16:56
da marcofinnista
Buono, io ho trovato "jaguarissima" ed intanto sto cominciando a conoscere un po gioe e dolori dei vari modelli :)

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 17:20
da paperone75
marcofinnista ha scritto:Buono, io ho trovato "jaguarissima" ed intanto sto cominciando a conoscere un po gioe e dolori dei vari modelli :)
L'indirizzo che ti ho scritto è esattamente quello di Jaguarissima! Ci vediamo di là :)

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 17:51
da marcofinnista
:) :) :)

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 17:54
da marcofinnista
Non so perchè ma l'altra mattina sono andato a vedermi un po di robba su autoscout poi su youtube a m'ha preso male ... http://www.youtube.com/watch?v=eLwm9EV2Q84

...dulcis in fundo :@ :@ :@

Re: Jagclub

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 8:57
da Miura
avvosaab ha scritto: mi è arrivato venerdì un portaschiavi
La schiavitù non è fuorilegge?Forse la Jaguar è legata alle tradizioni colonialiste Inglesi e ha mantenuto il portaschiavi nella dotazione...... :D :D :D

Re: Jagclub

Inviato: domenica 6 maggio 2012, 14:25
da paperone75
Miura ha scritto:
avvosaab ha scritto: mi è arrivato venerdì un portaschiavi
La schiavitù non è fuorilegge?Forse la Jaguar è legata alle tradizioni colonialiste Inglesi e ha mantenuto il portaschiavi nella dotazione...... :D :D :D
:D :D :D

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 11:01
da manu
:D :D :D :D :D :D

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 12:56
da avvosaab
:D :D :D :D

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 23:31
da NickStick
Dunque dicevamo, la trazione posteriore e' sicura e divertente...




:D :D :D

...avvo, si scherza eh!

Re: Jagclub

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 10:07
da manu
vabbè lui su la X-TYPE all'integrale

certo che carambola