Pagina 4 di 5

Re: AUDI RS3

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 19:19
da saaBruno
desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi! :pirate: :l :evilgrin:
agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!! :D

Re: AUDI RS3

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 19:21
da AeroGT
saaBruno ha scritto:
desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi! :pirate: :l :evilgrin:
agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!! :D
A me non lo dire che mi viene la "tristezza" e l'eventuale "invidia"

Re: AUDI RS3

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 19:22
da saaBruno
AeroGT ha scritto:
saaBruno ha scritto:
desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi! :pirate: :l :evilgrin:
agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!! :D
A me non lo dire che mi viene la "tristezza" e l'eventuale "invidia"
e tu che hai da invidiare con quel popò di parco auto!!!!!

Re: AUDI RS3

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 19:28
da desertstorm
Ehmm , :o( .....scusate se ho dato questa impressione, ma nemmeno io li ho :D :D :D , ce li ha il mio amico che deve prenderla ed io approfitto e la provo anch'io :)) :l

Re: AUDI RS3

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 19:47
da AeroGT
saaBruno ha scritto:
AeroGT ha scritto:
saaBruno ha scritto:
desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi! :pirate: :l :evilgrin:
agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!! :D
A me non lo dire che mi viene la "tristezza" e l'eventuale "invidia"
e tu che hai da invidiare con quel popò di parco auto!!!!!
Parlando di "vil denaro".... dovessi vendere tutto (cosa che spero di non dover mai fare) .... arriverei al costo della metà di una RS3 .... Quindi ho ben da invidiare :$

Re: AUDI RS3

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 19:50
da desertstorm
vabbe allora la compri usata dai................ :D :D :D :)) :)) :))

Re: AUDI RS3

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 19:55
da AeroGT
desertstorm ha scritto:vabbe allora la compri usata dai................ :D :D :D :)) :)) :))
Infatti! La mia "possibilità" di acquisto arriva in genere dopo 7/8 da quando erano nuove..... Recentemente è successo per la Viggen, poi con la R..... insomma devo solo "aspettare".... :D :D

Re: AUDI RS3

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 21:13
da marcofinnista
AeroGT ha scritto:
desertstorm ha scritto:vabbe allora la compri usata dai................ :D :D :D :)) :)) :))
Infatti! La mia "possibilità" di acquisto arriva in genere dopo 7/8 da quando erano nuove..... Recentemente è successo per la Viggen, poi con la R..... insomma devo solo "aspettare".... :D :D
Io uso la stessa tecnica :D :D :D

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:11
da Supermotalpy
se si eliminano quei cerchi da tamarro tedesco non la vedo eccessivamente estrema, il motore non mi stupisce molto alla fine è la concorrente diretta della Mitsubishi EVO10 che è un 2.0l da 300cv, Subaru WRX Sti 2.5l da 300cv e la Ford Focus RS 2.5l da 300cv (escludendo la RS500) tutte macchine uscite nel 2008/9.
Quindi adesso la S3 è da barboni e la RS3 da fighetti? :))

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:39
da velvet
Nessuno si offende vero se dico "manco regalate" ? :)

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 15:06
da vinsempre
Personalmente la A3 SportBack è l'unica Audi che si può un pò guardare, rispetto alle altre (almeno si distingue nella gamma)......

ESTETICAMENTE questa RS3 però è troppo esagerata e tamarra per i miei gusti, quindi la boccio in pieno.

I CONTENUTI ci sono però! :@ :@ 340 cv su 5 cilindri, e 450Nm a 1.600 rpm, sulla carta è un ottimo risultato!!!!
In accoppiata col DSG deve essere molto divertente da guidare, anche perchè l'integrale farà la sua parte per far sì che possa essere sfruttata a fondo (cosa che non credo possibile con le TA come la Megane o la Ford per esempio).

Mi piacerebbe provarla, ma se dovessi scegliere fra le tante che avete proposto, preferirei la Scirocco R anche io: esteticamente è superlativa!!!! E tanto, prima o poi, ci skiaffano dento sto 5 cilindri e la fanno 4motion (ma perchè non l'hanno ancora fatto??? :O )

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 16:52
da manu
perché una scirocco del genere andrebbe a cozzare con la RS3 nelle gerarchie del gruppo VW (come può una umile VW competere con un modello del lussuosissimo e storico marchio delle quattro palle?). E siamo onesti con una scirocco così chi prenderebbe in considerazione la tamarrona RS3?

Re: AUDI RS3

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 17:59
da Luca69
Secondo me non lo hanno fatto perchè una Scirocco 4x4 con un botto di CV costerebbe uno sproposito e nessuno spendere una tale cifra per un'auto del popolo ....forse solo chi ha in casa una Phanteon :$ :$

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 0:40
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:Personalmente la A3 SportBack è l'unica Audi che si può un pò guardare, rispetto alle altre (almeno si distingue nella gamma)......
Sul serio? Secondo me rientra tra le peggiori, la preferisco tre porte.

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 0:40
da autoeconomo
manu ha scritto:perché una scirocco del genere andrebbe a cozzare con la RS3 nelle gerarchie del gruppo VW (come può una umile VW competere con un modello del lussuosissimo e storico marchio delle quattro palle?)
:D :D :D

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 6:39
da desertstorm
Hanno chiamato il mio amico, oggi pomeriggio teste drive! :l

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 15:42
da ZioTom
vinsempre ha scritto:Personalmente la A3 SportBack è l'unica Audi che si può un pò guardare, rispetto alle altre (almeno si distingue nella gamma)......

ESTETICAMENTE questa RS3 però è troppo esagerata e tamarra per i miei gusti, quindi la boccio in pieno.

I CONTENUTI ci sono però! :@ :@ 340 cv su 5 cilindri, e 450Nm a 1.600 rpm, sulla carta è un ottimo risultato!!!!
In accoppiata col DSG deve essere molto divertente da guidare, anche perchè l'integrale farà la sua parte per far sì che possa essere sfruttata a fondo (cosa che non credo possibile con le TA come la Megane o la Ford per esempio).

Mi piacerebbe provarla, ma se dovessi scegliere fra le tante che avete proposto, preferirei la Scirocco R anche io: esteticamente è superlativa!!!! E tanto, prima o poi, ci skiaffano dento sto 5 cilindri e la fanno 4motion (ma perchè non l'hanno ancora fatto??? :O )
per me la scirocco è una delle auto più cagose che esistano, giuro :evilgrin:

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 17:17
da desertstorm
desertstorm ha scritto:Hanno chiamato il mio amico, oggi pomeriggio teste drive! :l

Auto stre-pi-to-sa

Ps.: ma la mia 93 è, in generale un gradino più su :))

Allora, la prova è durata un mezz'ora, traffico scorrevole, anche in tangenziale. Che dire, la RS3 ha un 'impronta del tutto corsaiola, in citta usarla è una sofferenza.

Per quel poco che l'ho guidata posso dire che il motore è pronto, scattante (direi rabbioso), non esiste turbo lag e la sonorità è molto godibile ma gli scarichi della turbo x suonano meglio. :))

Nonostante tutto a bassi regimi è molto silenziosa.

Il posto guida è un po angusto, ma molto curato e completo in fatto di ditazioni. Ci sono lucine dappertutto, la sensazione che ho provato è di stare in un videogioco :D :D


Sugli esterni sapete come la penso :dealer:

Tenuta e trazione.

Bhe qui posso dire molto poco, per quei pochi cambi di corsia e curve affrontate in pieno a circa 80/90kmh posso tranquillamente affermare che viaggia sui binari come la mia 93. L'assetto rigido si sente e come.

Cambio:

............Signori...........non ho mai provato nulla di simile: sconvolgente, siamo davvero al top per autovetture stradali. Una velocita di cambiata senza eguali. L'azione segue la reazione in meno di un batter di ciglio. La prenderei solo per questo.


Voto totale 8/10

Ps.: il mio amico l'ha ordinata :$ :$ :$ :$

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 17:35
da desertstorm
Hai ragione, due :D :

è mooolto più comoda

e molto (anzi togliamo il molto) è elegante

Re: AUDI RS3

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 17:37
da manu
solo un gradino? :)