Pagina 4 di 4
Re: Calendario 2012
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 19:48
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Si e per fortuna che c'è sempre la 9000 di Gripen....
Di chi è la colpa se non dei proprietari che non mandano le foto delle proprie belle.. specialmente chi ne ha più di una..??

>:]
Beh...in mio possesso ce n'è solo una!! Dillo a mio padre piuttosto!!
Re: Calendario 2012
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 20:56
da vinsempre
cerry83 ha scritto:Lucantropo ha scritto:Si e per fortuna che c'è sempre la 9000 di Gripen....
Di chi è la colpa se non dei proprietari che non mandano le foto delle proprie belle.. specialmente chi ne ha più di una..??

>:]
Beh...in mio possesso ce n'è solo una!! Dillo a mio padre piuttosto!!
Forse si riferiva ad Avvo........

Re: Calendario 2012
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 21:28
da cerry83
mmm... per me ad entrambi!!!
