Pagina 4 di 4

Re: Calendario 2012

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 19:48
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Si e per fortuna che c'è sempre la 9000 di Gripen....

Di chi è la colpa se non dei proprietari che non mandano le foto delle proprie belle.. specialmente chi ne ha più di una..?? :Devil: :Devil: :pirate: >:]
Beh...in mio possesso ce n'è solo una!! Dillo a mio padre piuttosto!!

Re: Calendario 2012

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 20:56
da vinsempre
cerry83 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Si e per fortuna che c'è sempre la 9000 di Gripen....

Di chi è la colpa se non dei proprietari che non mandano le foto delle proprie belle.. specialmente chi ne ha più di una..?? :Devil: :Devil: :pirate: >:]
Beh...in mio possesso ce n'è solo una!! Dillo a mio padre piuttosto!!

Forse si riferiva ad Avvo........ :=

Re: Calendario 2012

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 21:28
da cerry83
mmm... per me ad entrambi!!! :))