Pagina 4 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 8 settembre 2012, 20:37
da throll
mitico giamma!
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 19:35
da giammacabrio
No non sono io mitico

ma loro e tutto quello che fa parte del mondo SAAB.............
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: martedì 18 settembre 2012, 19:07
da legio
Ma una come la mia non l'hanno mai prodotta in scala?
giammacabrio ha scritto:No non sono io mitico

ma loro e tutto quello che fa parte del mondo SAAB.............
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 15:51
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:14
da legio
260,00?????? Ma dopo che la compri diventi azionista della società che la produce??

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 13:16
da saaBruno
Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 14:03
da legio
Grande, sei per me una inesauribile fonte di scoperte!
E pensare che l'ho cercata per così tanto tempo su ebay...
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 14:30
da GheSo
Senza offesa, ma non si sembra così ben fatta...
Per carità, non giustifico i 260 euri precedenti, sia chiaro!
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 14:50
da vinsempre
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 15:30
da saaBruno
gheso ha scritto:Senza offesa, ma non si sembra così ben fatta...
Per carità, non giustifico i 260 euri precedenti, sia chiaro!
Costa pure dieci euro, ci manca che era ben fatta!
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 19:30
da giammacabrio
Bruno questa non là consideravo come un modellino Saab ...........non sè po guardà
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 19:39
da mattomatte
Ma le BBurago non costano 2,5 massimo 3 €??
Ho dei modellini anni 90 in scala 1/43 che erano ben fatti, questo effettivamente ha un aspetto "sbavato" con proporzioni approssimative...si vede che da quando i cinesi hanno acquistato l'azienda la qualità è precipata verso il basso...
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 22 settembre 2012, 16:01
da giammacabrio
Questi sono veri modellini

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 22 settembre 2012, 20:31
da throll
giamma fai a cambio con la mia che è nera...ma ho la macchina "rossa"..

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 22 settembre 2012, 21:40
da giammacabrio
throll ha scritto:giamma fai a cambio con la mia che è nera...ma ho la macchina "rossa"..

throll ....mà mi avevi già proposto questo scambio

ma forse non eri così convinto di quanto è bella
rossa 
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 14:03
da giammacabrio
Ecco due brutti anatroccoli

che diventeranno cigni

che si aggiungono alla mia piccola collezione....
-99 della Polistil 1\43 oro
-900 della Burago 1\43 grigia
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 19:23
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 20:23
da Lucantropo
Ma.. ma sono rosa??

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 21:10
da giammacabrio
Lucantropo ha scritto:Ma.. ma sono rosa??

Luca non sapevi che l'auto della pantera rosa era una c900 cabrio rosa......
Scherzo

è l'effetto della luce

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 9 dicembre 2012, 0:22
da SUPERFRA