Re: Le Belle!
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 18:45
Luca, mi hai rovinato un mito... la Testarossa è tanto bella dietro quanto brutta davanti con i fari alzati, è veramente terribile.
quoto!manu ha scritto: ma quì si parla di auto...non di (passami la bestemmia) quadri su ruote. L'auto a mio avviso è sì un'opera d'arte...ma non "solo" ed esclusivamente da esporre in un museo...
L'auto secondo me deve essere vissuta: deve portarti da A a B quando non hai voglia di guidare, deve divertirti, deve farti godere...
e anche se ti limiti a collezionarla, deve essere in grado, inserita la chiave, premuto un pulsante, girata una manovella di farti viaggiare...






BellasaaBruno ha scritto:io continuo la mia lista..

ma vaff...L.a.t.23 ha scritto:Sì! (E giuro di aver risposto senza prima controllare...)
avvosaab ha scritto:Vins, l'eldorado convertibile (carta da zucchero con pelle azzurra) l'ho avuta nel 1998 mi pare, per pochi mesi, perchè la rivendetti subito (era un v8 8.2 a carburatori con un automatico, non ricordo se a tre o quattro marce) perchè non credo che arrivasse a 1 km\l (fu un bagno di sangue - e di denari -)![]()
E se avessi dovuto controllare?manu ha scritto:ma vaff...L.a.t.23 ha scritto:Sì! (E giuro di aver risposto senza prima controllare...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saro' un rompiscatole, ma insisto su un aspetto: l'equilibrio della bellezza.saaBruno ha scritto:io continuo la mia lista..
Una delle più belle e complete plance che ci siano!!! Con ben quattro manometri! Le plance desolatamente scarne tipiche degli anni Ottanta mi hanno sempre messo tristezza....spesso c'era un inutile orologio al posto del contagiri!NickStick ha scritto:Saro' un rompiscatole, ma insisto su un aspetto: l'equilibrio della bellezza.saaBruno ha scritto:io continuo la mia lista..
La Biturbo ai suoi tempi, da fuori non era male, ma quando scendendo dalla 900c paterna (che gia' guidavo), salii sulla Biturbo di un mio amico, mi trovai davanti un volante orizzontale come un camion e una plancia come questa:
http://www.abddesigns.net/_images/BiTurbo_Dash.jpg
Oibo'.

A me è sempre piaciuta la 6 in versione M per via dello straordinario motore che montavapaperone75 ha scritto:Completamente d'accordo.....le bmw serie 6 (e anche serie 7) mi sono sempre piaciute tantissimo! Però le preferisco non nella versione M, quindi senza minigonne e spoiler, la linea è molto più pulita ed elegante.

323i e21francesco78 ha scritto:e come dimenticare la prima auto che ho guidato


credimi, in mano ad un neopatentato era davvero pericolosa >:]velvet ha scritto:Una piccola peste, retrotreno leggerino e scodinzolante e motore spettacolare che sopra i 4000 giri urla che è un piacere.