Pagina 4 di 4

Re: Pensiero stupendo

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 14:35
da AeroGT
Basta chiacchiere!!!!! AGISCI braccino corto che non sei altro!!!!

Re: Pensiero stupendo

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 14:51
da ZioTom
m*****a che cassone però il 9.7x :D