SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Pensiero stupendo
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17517
Pagina
4
di
4
Re: Pensiero stupendo
Inviato:
mercoledì 2 novembre 2011, 14:35
da
AeroGT
Basta chiacchiere!!!!! AGISCI braccino corto che non sei altro!!!!
Re: Pensiero stupendo
Inviato:
mercoledì 2 novembre 2011, 14:51
da
ZioTom
m*****a che cassone però il 9.7x