Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 19:19
Quoto, è la coupé è l'unica versione della serie 1 decente.SUPERFRA ha scritto:Quella normale senza coda non mi piace … questa devo dire che dal vivo me gusta !
Quoto, è la coupé è l'unica versione della serie 1 decente.SUPERFRA ha scritto:Quella normale senza coda non mi piace … questa devo dire che dal vivo me gusta !
Perché non è una Motorsport secondo te? A me lo sembra.cerry83 ha scritto:Ah è vero...ma non è proprio una M1 (nè di nome nè di fatto...è una 3.0 turbo un po' potenziata!!)
Rispetto alle vecchie, perché la X5M, la X6M, la M5 attualmente in commercio, non hanno il motore fatto interamente in Motorsport, ma aggiustato come nel caso della serie 1M.avvosaab ha scritto:Fermi!!
La serie 1 M coupe, è una Motrosport a tutti gli effetti..
assetto, regolazione e gestione del motore, impianto frenante, cambio sono tutti studiati in Motorsport, rispetto alle altre il motore è assemblato in BMW e poi "aggiustato" nell'erogazione e gestione da Motorsport (invece che essere completamente assemblato nel reparto sportivo)
no no questa è la M1 solo che l'hanno chiamata 1M per non scomodare la nobile progenitrice.cerry83 ha scritto:Mah...io ho sempre sentito dire per il futuro di una vera M1, non come ora...ergo ne deduco che questa non sia considerata una Msport come le altre..