Pagina 4 di 4

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 19:19
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Quella normale senza coda non mi piace … questa devo dire che dal vivo me gusta !
Quoto, è la coupé è l'unica versione della serie 1 decente.

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 19:21
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Ah è vero...ma non è proprio una M1 (nè di nome nè di fatto...è una 3.0 turbo un po' potenziata!!)
Perché non è una Motorsport secondo te? A me lo sembra.

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 19:25
da avvosaab
Fermi!!

La serie 1 M coupe, è una Motrosport a tutti gli effetti..

assetto, regolazione e gestione del motore, impianto frenante, cambio sono tutti studiati in Motorsport, rispetto alle altre il motore è assemblato in BMW e poi "aggiustato" nell'erogazione e gestione da Motorsport (invece che essere completamente assemblato nel reparto sportivo)

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 19:42
da autoeconomo
avvosaab ha scritto:Fermi!!

La serie 1 M coupe, è una Motrosport a tutti gli effetti..

assetto, regolazione e gestione del motore, impianto frenante, cambio sono tutti studiati in Motorsport, rispetto alle altre il motore è assemblato in BMW e poi "aggiustato" nell'erogazione e gestione da Motorsport (invece che essere completamente assemblato nel reparto sportivo)
Rispetto alle vecchie, perché la X5M, la X6M, la M5 attualmente in commercio, non hanno il motore fatto interamente in Motorsport, ma aggiustato come nel caso della serie 1M.

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 11:20
da cerry83
Mah...io ho sempre sentito dire per il futuro di una vera M1, non come ora...ergo ne deduco che questa non sia considerata una Msport come le altre..

Re: Nuova BMW serie 3

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 17:02
da manu
cerry83 ha scritto:Mah...io ho sempre sentito dire per il futuro di una vera M1, non come ora...ergo ne deduco che questa non sia considerata una Msport come le altre..
no no questa è la M1 solo che l'hanno chiamata 1M per non scomodare la nobile progenitrice.