Pagina 4 di 6

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 9:05
da PILLO
propongo che nel titolo del 3d si sostituisca ''prenderete'' con '' prendereste'' ,tanto per non menar rogna !! 8) :))

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 10:16
da Lucantropo
Eddai, ci aggiungo sta S... :D :D

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 21:12
da ligera35
Subaru Forester.....
Ma mi si spezzerebbe il cuore.... :sad:

L.

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 22:07
da desertstorm
..........allora non la prendere :D :D :D

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 10:45
da George
PILLO ha scritto:propongo che nel titolo del 3d si sostiogna !!tuisca ''prenderete'' con '' prendereste'' ,tanto per non menar rogna !! 8) :))
Mi sa che c'hai preso, eh..... :))

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 18:06
da PILLO
PDQP !!! Non dirmelo ...... :v :v :v

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 20:19
da NickStick
Semplice, visto che il problema ricambi sembra essersi molto affievolito, una Saab nel circuito di vendita! :))

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 9:58
da Lucantropo
In verità per ora il "non problema" dei ricambi mi sembra solo propaganda, ovvero non lo è sulla carta, ma continua ad esserlo, come lo è stato negli ultimi molti mesi, concretamente.. diciamo che ci sono le prospettive per far si che non lo sia più, ma obiettivamente non è ancora cambiato nulla, sicuramente è presto, speriamo di vedere nelle prossime settimane dei significativi cambiamenti di tendenza.. :vilain:

Comunque stando alle news.. potrebbe esserci un'altra Saab.. post Saab.. 8) teniamo le dita incrociate.

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 11:11
da avvosaab
Certe volte mi vengono strane idee:

adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).

Però non so fino a quando durerà questa mattana

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 11:30
da ML59
avvosaab ha scritto:Certe volte mi vengono strane idee:

adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).

Però non so fino a quando durerà questa mattana
Una MERCEDES BENZ????? Ma ti sei bevuto il cervello??? Non lo sai che è un'auto da sboroni, spocchiosi, snob, magnaccia e anche un poco ricchioni??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 11:45
da Lucantropo
ML59 ha scritto: sboroni
SL
spocchiosi,
E
snob,
CLK
magnaccia
S
ricchioni
SLK




:)) :)) :)) :))

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 12:05
da manu
avvosaab ha scritto:Certe volte mi vengono strane idee:

adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).

Però non so fino a quando durerà questa mattana
gran bella macchina... di che anno è? io la prenderei e poi farei sistemare anche l'Aero :))

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 14:07
da paperone75
manu ha scritto:
avvosaab ha scritto:Certe volte mi vengono strane idee:

adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).

Però non so fino a quando durerà questa mattana
gran bella macchina... di che anno è? io la prenderei e poi farei sistemare anche l'Aero :))
Potrebbe essere questa.......... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206490380 :l

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 14:56
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:
ML59 ha scritto: sboroni
SL
spocchiosi,
E
snob,
CLK
magnaccia
S
ricchioni
SLK




:)) :)) :)) :))
AUHAHAHHAHHHH EPIC WIN :D

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 14:57
da AeroGT
ZioTom ha scritto:AUHAHAHHAHHHH EPIC WIN :D
+1

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 14:59
da ZioTom
aggiungerei la A per i minorati :D

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 16:04
da manu
paperone75 ha scritto:
manu ha scritto:
avvosaab ha scritto:Certe volte mi vengono strane idee:

adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).

Però non so fino a quando durerà questa mattana
gran bella macchina... di che anno è? io la prenderei e poi farei sistemare anche l'Aero :))
Potrebbe essere questa.......... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206490380 :l
:l

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 17:02
da avvosaab
Manu, no, è la serie successiva, nera pelle totale beige, passo lungo, 4 sedili elettrici, massaggiati riscaldati e ventilati, 2 telefoni, navy, TV, sosp. pneum., tetto ecc ecc

uniprop. guidata dall'autista, tagliandi documentati, con garanzia totale

però non venderei l'Aero, questo mai, la farei mettere a posto apena trovo un'auto donatrice.

Devo ancora decidermi.

Ma prima di decidermi cambierò ancora 1000 volte idea

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 17:07
da L.a.t.23
Anche se non quanto le Saab (e l'ottimismo di Ml mi fa venire quasi le coliche :D ) a me le Mb piacciono (quelle della serie precedente coi fari a farfalla però).... :o(
Quando stracciavo le p*e a mio padre per la Saab (all'inizio non era d'accordo) come seconda chance avevo la vasca da bagno (altra auto da ventenne)....la E cabrio.

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

Inviato: venerdì 23 dicembre 2011, 17:13
da manu
avvosaab ha scritto:Manu, no, è la serie successiva, nera pelle totale beige, passo lungo, 4 sedili elettrici, massaggiati riscaldati e ventilati, 2 telefoni, navy, TV, sosp. pneum., tetto ecc ecc

uniprop. guidata dall'autista, tagliandi documentati, con garanzia totale

però non venderei l'Aero, questo mai, la farei mettere a posto apena trovo un'auto donatrice.

Devo ancora decidermi.

Ma prima di decidermi cambierò ancora 1000 volte idea
se è la serie successiva ancora meglio. penso che la classe S w/v220 sia una delle ammiraglie più belle di sempre insieme alla Bmw 7 e/38.