Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 9:05
propongo che nel titolo del 3d si sostituisca ''prenderete'' con '' prendereste'' ,tanto per non menar rogna !!

Mi sa che c'hai preso, eh.....PILLO ha scritto:propongo che nel titolo del 3d si sostiogna !!tuisca ''prenderete'' con '' prendereste'' ,tanto per non menar rogna !!![]()
Una MERCEDES BENZ????? Ma ti sei bevuto il cervello??? Non lo sai che è un'auto da sboroni, spocchiosi, snob, magnaccia e anche un poco ricchioni???avvosaab ha scritto:Certe volte mi vengono strane idee:
adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).
Però non so fino a quando durerà questa mattana
SLML59 ha scritto: sboroni
Espocchiosi,
CLKsnob,
Smagnaccia
SLKricchioni
gran bella macchina... di che anno è? io la prenderei e poi farei sistemare anche l'Aeroavvosaab ha scritto:Certe volte mi vengono strane idee:
adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).
Però non so fino a quando durerà questa mattana
Potrebbe essere questa.......... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206490380manu ha scritto:gran bella macchina... di che anno è? io la prenderei e poi farei sistemare anche l'Aeroavvosaab ha scritto:Certe volte mi vengono strane idee:
adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).
Però non so fino a quando durerà questa mattana
AUHAHAHHAHHHH EPIC WINLucantropo ha scritto:SLML59 ha scritto: sboroni
Espocchiosi,
CLKsnob,
Smagnaccia
SLKricchioni
![]()
![]()
![]()
+1ZioTom ha scritto:AUHAHAHHAHHHH EPIC WIN
paperone75 ha scritto:Potrebbe essere questa.......... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206490380manu ha scritto:gran bella macchina... di che anno è? io la prenderei e poi farei sistemare anche l'Aeroavvosaab ha scritto:Certe volte mi vengono strane idee:
adesso per esempio sono indeciso (ma penso che sia solo una follia passeggera) se sostituire la Aero inciddntata con una MB S 500 L (l'avrei anche trovata, e credo che potrei spuntare un ottimo prezzo, con lo spauracchio del superbollo).
Però non so fino a quando durerà questa mattana
se è la serie successiva ancora meglio. penso che la classe S w/v220 sia una delle ammiraglie più belle di sempre insieme alla Bmw 7 e/38.avvosaab ha scritto:Manu, no, è la serie successiva, nera pelle totale beige, passo lungo, 4 sedili elettrici, massaggiati riscaldati e ventilati, 2 telefoni, navy, TV, sosp. pneum., tetto ecc ecc
uniprop. guidata dall'autista, tagliandi documentati, con garanzia totale
però non venderei l'Aero, questo mai, la farei mettere a posto apena trovo un'auto donatrice.
Devo ancora decidermi.
Ma prima di decidermi cambierò ancora 1000 volte idea