Pagina 4 di 4

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: sabato 26 novembre 2011, 18:52
da saaBruno
primi lavoretti di manutenzione preventiva alla vecchia volvo, per farla vivere ancora per altrettanti anni!!!
cinta di distribuzione e tendicinta (e paraolio albero motore che perdeva un pochino)
cinte della ventola, dell'idroguida e dell'ac , erano vecchie secche e crepatissime :sorry: :sorry:
pompa acqua e termostato
filtro benzina
candele, cavi candele, calotta e spazzola spinterogeno

a breve , appena ho un po di tempo monto anche i ricambi rimanenti dell'ordine da pfs, supporti motore e cambio, guarnizione coperchio punterie, ammortizzatori portellone, pasticche freni e prepompa benzina che è un pochino rumorosa...

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 0:58
da Scrich
AeroGT ha scritto:Non ricordo da che anno sono diventate tutte 240... perdendo la caratterizzazione dell'ultimo numero riferito alle porte
Quante pachette vuoi???Io le ho!Le cinturine nel bagagliaio,le hai?Le procuro se Ti interessano :)

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 6:55
da sabon
grande bruno!!! :beer: :beer: la mia prima auto ....o meglio camper......è stata proprio lei bordeaux ,l ho comperata che aveva 170000km e senza neanche aprire il cofano sono partito con il mio socio alla volta della norvegia, nordkapp,finlandia, svezia, danimarca ecccc....mai fatto una piega :) :) :) grande auto!!!è morta un anno dopo con 200000km in montenegro.....non ho mai cambiato nemmeno l olio.......averla adesso.... :)

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 8:37
da cerry83
Vedo solo ora questo topic...complimenti! E' proprio un bel ferro!!

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 17:41
da saaBruno
grazie!
ormai sono passati 4 mesi e 2500 km , lucidata e tagliandata, penso che insieme alla 900 non me ne separerò mai..
l'altro giorno me lha fregata mio padre per portare dei mobili, con i sedili post abbattuti non vi dico cosa è riuscito ad entrare li dentro :D

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 22:12
da MeloCore
Grande Bruno...

Sarà uno dei miei 2 prossimi acquisti!! :)) :)) :)) :l

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 23:35
da AlbyGinestra
Grande Bruno!! Complimenti per il nuovo ferro... un bagagliaio a prova di Ikea :D :D

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 7:53
da saaBruno
8)

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 13:07
da desertstorm
:D :D :D grande.....

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 18:38
da avvosaab
Forte, Bruno, ........................