Pagina 4 di 4

Re: Morgan Aero Supersport

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 22:47
da GheSo

Re: Morgan Aero Supersport

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 23:30
da Maurolive
è che mi ero pure impegnato a scriverlo... "figurati se ne avranno parlato" :)

(i moderatori ci hanno unito) :)